a vederli cosi sono tutti degli incroci,e visto la struttura,dovrebbero essere dei buoni riproduttori e dare dei discreti novelli da carne,sempre che li vuoi fare per mangiarli
Molto belli e vigorosi!quello rosso è uguale a un california che ho acquistato da un allevamento di batteria.sono leggermente più piccoli dei california da esposizione. quelli con il ciuffo sembrano un incrocio con una razza di cui ho fotografato a latina all esposizione dei colombi,dico incrocio perché gli assomilia molto quel ciuffo ma i tuoi sono un pò più grandi!
ragazzi mi disp ma sulle razze non so che dirvi.... il signore che me li ha regalati mi ha detto che sono colombi giganti nnt di più....ank' io penso ke sn incroci sopratutto quelli cn il ciuffo perkè lui ne aveva comprato una coppia nn so a quale fiera ma erano tt e due bianki, evidentemente poi si saranno incrociati con qlk colombo nero ......