ragazzi finalmente ho capito come mettere le foto che si aprono da sole, le rimetto in modo da agevolare la visione.
il piccione che stava sul davanzale prima non è più tornato anche se gli ho messo dei semini anche per lui, a me sembrava piccolo di stazza come quello trovatello ma più sul grigio..tra l'altro è un freddo cane e gli nevicava addosso, sembrava dormisse ma appena mi sono avvicinato è volato via...non prima di aver lasciato alcuni ricordini
la cosa strana è che sono sei anni che abito qui e non mai visto un piccione nei paraggi, e ora ne trovo uno sul davanzale, credo che la cosa sia da collegarsi a quello che ho in gabbia, può essere che fosse il compagno? ma come ha fatto a sapere che era li??? considerate che è in una stanza con la finestra socchiusa....
qua da me questa sera nel giro di due ore sono caduti 20cm di neve a questo punto non so cosa fare, se liberarlo o no domani!!
secondo voi se lo tengo fino a sabato e lo libero sabato mattina facendo prima delle prove di volo potrebbe perdere l'orientamento per il troppo tempo passato chiuso in casa?
scusate le paranoie ma ormai mi sono messo in mezzo e mi dispiacerebbe fare più danni di quelli che avrebbe fatto la selezione naturale.
grazie ancora.
Matteo