ciao...grazie mille, scusate se non vi ho risposto ieri,ma avevo visto i vostri consigli...comunque ancora niente da fare.
I colombi che avevo non e' che li avevo trasferiti di posto, sono nati li, solo che ora tocca tenerli a me perche' erano di mio zio e mio zio ora e' molto malato.
Li ho cercati tanto tempo ieri ma niente, mi ha chiamato un mio amico che dista 15 km da dove li tenevo e mi ha detto che e' passato un grosso sciame di colombi ma chissa' se erano i miei...stavano andando in direzione opposta al loro capanno dove li tenevo...mi sa che hanno deciso di trasferirsi
I colombi erano meticci tutti diversi uno dall'altro ma erano belli grossi e mio zio li teneva per divertimento, ma mai erano usciti da quel capanno.
In piu' ora sono invaso dalle cornacchie e stanotte ho sentito arrivare i cinghiali mi hanno mangiato tutto il fatto che se ci metto altro da mangiare mi arrivano ancora altri animali e poi non me li levo piu' di li.
...ora come faccio, se lo sapesse mio zio mi mangia.
ieri un amico mi ha dato i suoi 10 colombi e li ho messi in gabbie divise che ho disposto qua e la per vedere se fanno da richiamo...
Non credo che mi abbiano rubato 105 colombi...puo' essere anche se non mi capita mai di aver lasciato la porta aperta e mi siano scappati, sinceramente da me non e' che ci sia furti di animali nel mio paede in questo periodo!
Aspetto ancora qualche giorno ma ormai non credo piu' di ritrovarli!!
Grazie dei coinsigli!