|
|
|
Autore |
Messaggio |
claColombo
Sez. Colombi
Iscritto il: 06/07/2011, 1:46 Messaggi: 6393 Località: prov. roma
Formazione: Perito tecnico specializzato in elettronica e telecomunicazione
|
Prego diana A quale lavoro stai partecipando?
_________________ Un saluto,Claudio
|
14/02/2013, 18:24 |
|
|
|
|
DianaC
|
sto aiutando un collega per un lavoro in cui si sta mirando a esplicare la capacità riproduttiva dei Colombi, facendo riferimento a Colombi di Città e Colombi Selvatici .. e da questo mi sto appassionando ai Colombi
|
15/02/2013, 14:02 |
|
|
claColombo
Sez. Colombi
Iscritto il: 06/07/2011, 1:46 Messaggi: 6393 Località: prov. roma
Formazione: Perito tecnico specializzato in elettronica e telecomunicazione
|
Molto molto interessante. E i dissuasori a cosa ti interessano in questo studio?
_________________ Un saluto,Claudio
|
15/02/2013, 20:12 |
|
|
Oxbacco
Iscritto il: 06/11/2010, 0:51 Messaggi: 637 Località: Ponza (LT)
Formazione: perito apparati impianti marittimi
|
Be la lotta contro i piccioni in città e importante, basta solo pensare ai monumenti rovinati dalle secrezioni acide degli escrementi per non contare le tantissime auto, passanti, ecc ecc . Però tra i dissuasori ed esplicitare la capacità riproduttiva dei colombi c'è una gran bella differenza
Io penso che basterebbe sanzionare gravosamente chi li da da mangiare in città, fare la raccolta differenziata in modo che i piccioni (ed anche i ratti) non possono beccare l'umido (dove ci potrebbero essere resti di cibo) e così non trovando terreno fertile migrano nelle zone limitrofe
|
16/02/2013, 12:06 |
|
|