come da titolo un saluto a tutti, sono nuovo del forum e da poco ho preso la passione per i colombi, veramente è una vita che avevo intenzione di prendere qualche colombo ma solo adesso mi sono deciso. di seguito le foto delle due coppie di colombi che ho acquistato, dovrebbero essere california, se non mi hanno abbindolato, e il bianco è un trovatello di circa tre giorni fà. stanno tutti in una voliera di 6mt di lunghezza x 2mt di larghezza e 2mt di altezza, i california a detta di chi me li ha venduti sono nati il 07/02/2012 verificato anche da un'etichetta apposta sulla voliera dove erano chiusi, ancora fanno cove e spero che al più presto comincino sono molto curioso. Un saluto a tutti e si accettano consigli.
Allegati:
1_1.jpg [ 134.63 KiB | Osservato 755 volte ]
2_2.jpg [ 195.96 KiB | Osservato 755 volte ]
3_3.jpg [ 235.94 KiB | Osservato 755 volte ]
4_4.jpg [ 189.88 KiB | Osservato 755 volte ]
06/08/2012, 17:55
claColombo
Sez. Colombi
Iscritto il: 06/07/2011, 1:46 Messaggi: 6393 Località: prov. roma
Formazione: Perito tecnico specializzato in elettronica e telecomunicazione
ciao,benvenuto tra gli allevatori di Agraria.org Sono molto belli,anche se non mi sembrano puri. dove lo hai trovato il novello?mi sembra essere poco in salute,lo isolerei dagli altri mettendolo in quarantena preventiva.
Il novello lo trovato nei pressi di un gruppo di viaggiatori, vicino la mia abitazione, lo salvato dai gatti. I californiani li ho presi da un allevatore privato in provincia di Caserta, i genitori vengono da una fiera di Ravenna(se ricirdo bene) di due anni fa'. Stamattina mi hanno regalato 4 tortorelle bianche, appena posso posto le foto.