|
|
|
LA COPPIA DI PICCIONI UCCIDE I PICCOLI
Autore |
Messaggio |
claColombo
Sez. Colombi
Iscritto il: 06/07/2011, 1:46 Messaggi: 6393 Località: prov. roma
Formazione: Perito tecnico specializzato in elettronica e telecomunicazione
|
Ciao Raffaele quindi te lì uccide tutti lui? Si si ...si sta guadagnando la padella....
_________________ Un saluto,Claudio
|
26/05/2012, 13:56 |
|
|
|
|
edoardo2012
|
Non so se può essere utile, ma le mie coppie sono litigiose, cioè si picchiano tra di loro, quindi potrebbero anche maltrattare i piccoli fino ad ucciderli. D'altra parte sono diventati disappetenti, quindi ci deve essere anche un problema di salute. Ora ho separato una coppia dalle altre, vediamo come si comporta.
|
26/05/2012, 14:11 |
|
|
claColombo
Sez. Colombi
Iscritto il: 06/07/2011, 1:46 Messaggi: 6393 Località: prov. roma
Formazione: Perito tecnico specializzato in elettronica e telecomunicazione
|
Un altra cosa,controlla quando muoiono se hanno il gozzo pieno di graniglie. Se vengono uccise dagli altri maschi stai pur sicuro che li troverai completamente martoriati. Se come dici tu ci sono litigi tra le coppie,può darsi che essendo disturbati dal loro dovere,potrebbero trascurare i piccoli che poi muoiono di fame! Un altro problema che si ha anche in condizioni normali è che nei periodi freddi della stagione, i genitori dopo circa 5 giorni di vita dei loro figli,non li scaldano più, e non avendo ancora il piumaggio completo muoiono di freddo. Ma diciamo è "normale" .
_________________ Un saluto,Claudio
|
26/05/2012, 14:43 |
|
|
edoardo2012
|
Vorrei ringraziare tutti quelli che hanno inviato consigli per risolvere il mio problema. Ho separato una coppia dalle altre, la coppia ha deposto le uova, i piccoli sono nati e a a circa 20 giorni dalla nascita sono in buona salute. Grazie a tutti.
|
30/06/2012, 23:14 |
|
|