da oggi ho anche io 1 coppia di piccioni. domanda? è vero che la prima covata che faranno saranno sicuramente uova non feconde? altra domanda? mi hanno detto che gli piace fare il bagno nell' acqua , e dove la mettete l ' acqua? grazie in anticipo ciao
Ciao non non e' detto che le prime uova non saranno feconde si e' vero gli piace fare il bagno basta che gli metti una vaschetta con circa 10 cm d'acqua (anche meno se sono piccoli) io glielo faccio fare 1 volta a settimana circa d'estate anche di più
oggi sono andato a vedere i piccioni erano sopra al nido e guardando in giro ho trovato un uovo in terra leggermente rotto il guscio ma non è uscito il liquido. ho provato a metterlo nel nido ,domani si vedra'
ciao se è crepato non credo che possa nascere se ne fa un altro intero fagli covare quello e togli l'altro perchè se espode nel nido non lo covano piu oppure anche l'altro uovo muore per via dei batteri .
ciao manu ho buttato via l uovo ma ancora niente uova e nel frattempo ho preso un altra coppia e secondo me sembra che ancora si devono sciegliere il nido . staremo a vedere.