|
|
|
Autore |
Messaggio |
manu93
|
si credo di aver capito ne ho viste altre cosi
|
12/09/2011, 17:56 |
|
|
|
|
Franz80
Formazione: Laurea in Ecologia ed Evoluzione
|
Ciao ale18 purtroppo non posso esserti di aiuto sul giudizio della razza dei tuoi capitombolanti ma....beh potrei scroccare un aiuto a te... scherzi a parte mi hanno intrigato fin da subito come razza da volo e ti volevo chiedere se se ne trvano facilmente di allevatori di questo tipo di colombo. Con la prossima primavera finirò di costruire la colombaia e avevo pensato di mettercene qualche coppia...che dici se ne trovano?io sono della provincia di Ferrara...altra domanda si possono prendere da adulti o come per i viaggiatori meglio prenderli prima dell'involo???
Perdona l'intromissione nel tuo post ma avendo visto le foto non ho resistito nel caso ti dispiaccia scrivero un post nuovo cn queste domande...
CIAO e grazie a tutti
_________________ http://laminifattoriafranzecri.altervista.org/
|
12/09/2011, 21:02 |
|
|
ale18
|
se intendi quelli che credo siano capitombolanti non li ho mai visti da nessuna parte tranne dall' allevatore dove li ho presi che si trova qui nel mantovano... secondo me è meglio prenderli appena sono in grado di essere autosufficienti
|
13/09/2011, 13:12 |
|
|
ninno
Formazione: perito industriale
|
Conosco uno di Mantova che dovrebbe avere ancora dei rotolatori di birmingham , se ti interessa ti invio il n. di telefono. Avevo un paio di coppie e relativi figli ed era uno spettacolo vederli volare e rotolare ma da quando una coppia di falchi ha iniziato a nidificare e svernare dalle mie parti ho dovuto rinchiudere i colombi e ho tolto i rotolatori per mettere i triganini che si adattano meglio a stare in voliera. Ninno
|
13/09/2011, 15:03 |
|
|