Colombaccio ha scritto:
Cari amici cerco di raccontarvi la mia situazione al quanto disastrosa!
Quest'anno i miei colombacci sembra proprio che non si vogliano innamorare come tutte le altre volte!
mi spiego.....
ho una coppia che praticamente il maschio è entrato in amore e la femmina no ...quindi vi lascio immaginare in che condizione pietose il maschio ha ridotto la femmina!....conclusione????.....li ho dovuti separare!
ho un altra coppia che praticamente le uova che mi fa non sono feconde e me ne fa solo un uovo ...(secondo voi dipende dalla femmina quando depone un solo uovo oppure poò dipendere anche dal maschio?)
ho un altra coppia che praticamente mi ha fatto 2 pulli a marzo e da allora niente uova!!!!
cosa sta succedendo????è forse per le condizioni meteo????
sulla penultima coppia voglio farvi una domanda..... è possibile che il maschio sia sterile????l'hanno scorso mi hanno fotto i pulli ma quest'anno solo uova non buone....e se cambio il maschio???risolvo qualcosa oppure dato che sono selvatici cambiando ora il maschio potrei saltare l'anno per quanto riguarda le cove???i colombacci sono selvatici e ci si può aspettare di tutto!ho paura che cambiargli maschio non si accoppiano!VOI cosa mi consigliate?????vi prego aiutatemi se potete!
grazie anticipatamente!!!
ciao colombaccio!!!!
certo che quest'anno ti fanno impazzire????
se sono come i texani perchè si stanno comportando proprio come i miei
prova a cambiare la coppia a volte ripartono bene!
comunque penso che stia influendo moltissimo il tempo
pensa che siamo a maggio e che freddo fa'!!!!
e certi animali come i texani colombacci ecc... che hanno bisogno di stagioni calde e regolari,cosa che quest'anno non stà accadendo!!
ciao albe!!!e speriamo che recuperiamooo
ciao da max