Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/12/2024, 15:28

Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
help colombi 
Autore Messaggio

Formazione: centralinista telefonico
grazie mille claudio tra una settimana farò uscire i due piccoli dato che da me ci sono molti tipi di volatili diversi tra cui falchi ecc. c'è qualche modo per non perdere i miei piccoli ?

15/05/2014, 10:55
Profilo

ecco i due piccoli che ne pensi claudio ? 38 giorni di vita scusa se puntualizzo ma sono troppo amante degli animali

Allegati:
IMG_1101.JPG
IMG_1101.JPG [ 82.05 KiB | Osservato 996 volte ]
15/05/2014, 11:05
Profilo

viaggiatori ha scritto:
grazie mille claudio tra una settimana farò uscire i due piccoli dato che da me ci sono molti tipi di volatili diversi tra cui falchi ecc. c'è qualche modo per non perdere i miei piccoli ?

Prima che inizino a volare, mettili sulla plancia cosi che vedano l'esterno della colombaia, e facciano esercizio nel rientrare. Se hai bisogno di qualche altra cosa in particolare posta nei post gia aperti.

15/05/2014, 11:18
Profilo

riescono a vedere fuori. ho un amico di napoli che mi ha detto che basta che apro la colombaia senza spaventarli e loro entrano ed esco, di farli uscire a digiuno cosi che tornano più facilmente che ne pensi ?

15/05/2014, 13:16
Profilo
Sez. Colombi
Sez. Colombi

Formazione: Perito tecnico specializzato in elettronica e telecomunicazione
Ciao molte notizie le trovi nei post che ti ho indicato... ;)
Se fuori dalla tua colombaia ci sono i falchi sappi che c è la possibilità che qualche tuo colombo possa fare una brutta fine....
Tra una settimana puoi iniziare a farli uscire dalla voliera,e come ti è stato detto dagli modo di vedere l ambiente circostante da dentro la voliera.

15/05/2014, 15:31
Profilo

non penso che fanno una brutta fine. i piccoli li vedo già belli svegli e difendono molto il territorio con gli altri colombi haha. secondo me sono un maschio e una femmina non sono esperto voi che dite? comunque i falchi non sono vicino sono molto lontani. speriamo di no dici di aspettare dato che hanno 40 giorni o di liberarli di già? grazie a tutti per le risposte

15/05/2014, 16:39
Profilo
Sez. Colombi
Sez. Colombi

Speriamo che è come dici tu.. Puoi iniziare a farli uscire tra qualche giorno,dagli modo di studiare da dentro la colombaia l ambiente circostante.
Se riesci a fargli una foto frontale alla testa proviamo ad indovinare il sesso ;)

15/05/2014, 22:15
Profilo

okey capo haha domani gli faccio la foto frontale . ma secondo me sono un maschio e una femmina ho questa impressione. domani mi arrivano delle coppie nuove da reggio emilia :D . ma sai come mai i miei colombi hanno fatto i piccoli e ora non hanno ancora fatto le uova :( però dai comportamenti vedo quasi tutte le coppie che si vogliono accoppiare

15/05/2014, 22:23
Profilo
Sez. Colombi
Sez. Colombi

Ok capo!
da Reggio Emilia prendi coppie adulte o novelli?
Sarebbe da valutare molti aspetti:
Quanti anni hanno?le hai prese da poco?hanno ogni una lo spazio necessario? Sono alimentate correttamente?

15/05/2014, 22:31
Profilo

sono di reggio emilia sono adulti me li porta un amico di Napoli hanno fatto un pò di gare. si hanno tutto buono. secondo te scusa se ti mi permetto a darti del tu, i figli di una buona coppia che ha fatto gare quanti soldi vale? uno dalle mie parti mi ha venduto i colombi viaggiatori da dire che mi ha fatto pagare tanto. odio chi lo fa solo per i soldi gli animali si amano

15/05/2014, 22:46
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo