|
Gare viaggiatori, regole giuste??
Autore |
Messaggio |
Natura
|
nicolsp ha scritto: Non è questione che siano sempre gli stessi a comandare Sono le regole di mercato. Sei un appassionato di colombi viaggiatori : vorresti che costassero poco . Ti piace il caviale (quello vero) vorresti che costasse poco. ( in fondo in fondo sono uova di storione ) E così vale per il tartufo, per i funghi , per certi vini(in fondo in fondo sono tuberi , muffe e uva pigiata) e così per una infinità di prodotti. Non si può pensare che le cose debbano costare in base alle possibilità del proprio portafogli ciao nicol Credo che tu non sappia cosa stai dicendo... Allora ti faccio un esempio: la UISP è una società che gestisce i campionati di calcio dilettanti ok, negli ultimi 3 anni in toscana, a ridotto i costi di iscrizioni etc etc del 20%, appunto perchè le squadre non c'è la facevano più a mantenere le spese per andare avanti, questo per la crisi, per il fatto che ci sono trasferte lontane etc etc, QUINDI HA BASATO LE SPESE IN BASE ALLE POSSIBILITA' ECONOMICHE DELLE SQUADRE, PER FARE IN MODO CHE LE SQUADRE CONTINUINO A FARE I PROPRI CAMPIONATI. ora rifletti su questo, e poi ragioniamo con logica, che è quello che sta mancando in questa discussione. Saluti.
_________________ Respect nature!
|
29/12/2013, 19:07 |
|
|
|
|
harispigeons
|
dico passione perche ti faccio un esempio .per quello che voi fare tu sembra tutto subito pochi di associati anno fato subito tutto quello che dici tu...cioe .colombi li poi prendere a pochi soldi anche 25 e poi.orologio usi manuale modello yunior con gomma.poi quando hai selezionato colombi mandi in gara solo uno se voi. perche se mandi 30 cambia poco risultato vince quello che in forma quella settimana.intanto cominci frequentare gruppo societa poi vedrai poi fare socio con qualcuno tu tiri fori passione lui denaro conosco tanti anziani che vorebbero aiuto di passionato onesto .fato e che campioni sono in alto ma cosa in comune e passione.
|
29/12/2013, 20:38 |
|
|
nicolsp
Iscritto il: 18/11/2010, 19:37 Messaggi: 2627 Località: la spezia
Formazione: diploma superiore
|
Natura ha detto : credo tu non sappia cosa stai dicendo . Nel forum si esprimono le proprie opinioni nel rispetto reciproco. Tu con la tua espressione hai mancato in maniera ineducata (dico ineducata in quanto penso che i tuoi genitori ti abbiano insegnato l'educazione, ma che purtroppo tu non hai recepito) ai più elementari principi di educazione e di reciproco rispetto . nicol
|
29/12/2013, 20:53 |
|
|
Natura
|
nicolsp ha scritto: Natura ha detto : credo tu non sappia cosa stai dicendo . Nel forum si esprimono le proprie opinioni nel rispetto reciproco. Tu con la tua espressione hai mancato in maniera ineducata (dico ineducata in quanto penso che i tuoi genitori ti abbiano insegnato l'educazione, ma che purtroppo tu non hai recepito) ai più elementari principi di educazione e di reciproco rispetto . nicol Per favore, non dirottiamo il discorso su di un'altro, specialmente con prediche bizare e senza senso, dato che nessuno ha offeso nessuno, quindi....... "CREDO CHE TU NON SAPPIA COSA STAI DICENDO" è UN'OFFESA per favore da un forum così non me l'aspettavo
|
29/12/2013, 21:36 |
|
|
Natura
|
Natura ha scritto: nicolsp ha scritto: Natura ha detto : credo tu non sappia cosa stai dicendo . Nel forum si esprimono le proprie opinioni nel rispetto reciproco. Tu con la tua espressione hai mancato in maniera ineducata (dico ineducata in quanto penso che i tuoi genitori ti abbiano insegnato l'educazione, ma che purtroppo tu non hai recepito) ai più elementari principi di educazione e di reciproco rispetto . nicol Per favore, non dirottiamo il discorso su di un'altro, specialmente con prediche bizare e senza senso, dato che nessuno ha offeso nessuno, quindi....... "CREDO CHE TU NON SAPPIA COSA STAI DICENDO" è UN'OFFESA per favore da un forum così non me l'aspettavo Ps la discussione l'avevo postata precedentemente su facebook
|
29/12/2013, 21:41 |
|
|
claColombo
Sez. Colombi
Iscritto il: 06/07/2011, 1:46 Messaggi: 6393 Località: prov. roma
Formazione: Perito tecnico specializzato in elettronica e telecomunicazione
|
Natura ha scritto: Natura ha scritto: nicolsp ha scritto: Natura ha detto : credo tu non sappia cosa stai dicendo . Nel forum si esprimono le proprie opinioni nel rispetto reciproco. Tu con la tua espressione hai mancato in maniera ineducata (dico ineducata in quanto penso che i tuoi genitori ti abbiano insegnato l'educazione, ma che purtroppo tu non hai recepito) ai più elementari principi di educazione e di reciproco rispetto . nicol Per favore, non dirottiamo il discorso su di un'altro, specialmente con prediche bizare e senza senso, dato che nessuno ha offeso nessuno, quindi....... "CREDO CHE TU NON SAPPIA COSA STAI DICENDO" è UN'OFFESA per favore da un forum così non me l'aspettavo Ps la discussione l'avevo postata precedentemente su facebook Ciao,hai anche un indirizzo Fb?puoi gentilmente inviarmelo anche in MP? Grazie
_________________ Un saluto,Claudio
|
30/12/2013, 2:27 |
|
|
Natura
|
Perchè scusa??? Comunque ho postato la discussione su di un gruppo per colombi viaggiatori, per sapere cosa ne pensassero loro, e anche per pubblicizzare il tutto, tutto qui..se poi vuoi verificare, non importa che mi chiedi il contatto, basta chiedermi il link no??? ( se è per questo che me l'hai chiesto)
|
30/12/2013, 20:21 |
|
|
claColombo
Sez. Colombi
|
Sono semplicemente curioso di leggere la discussione,non devo controllare nulla.
|
31/12/2013, 14:20 |
|
|
Natura
|
claColombo ha scritto: Sono semplicemente curioso di leggere la discussione,non devo controllare nulla. o semplicemente messi il link di questa discussione, poi la gente viene indirizzata in questo post
|
31/12/2013, 15:04 |
|
|
claColombo
Sez. Colombi
|
Infatti non c è nulla di male,sono semplicemente interessato a questa pagina FB dove ci saranno senz altro notizie interessanti, tutto qui.
|
31/12/2013, 17:37 |
|
|