|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68823 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Di alcune non conosco il nome: mi sapete aiutare? Grazie, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
09/09/2008, 18:22 |
|
|
|
|
colombemania
|
Ciao Marco, io allevo e seleziono king a livello espositivo, pero' frequntanto varie mostre, per tanto mi sono fatto un'infarinata delle razze. Allora i primi due li conosco, ma non ricordo il nome della razza, la terza foto è un capitombolande di Komarno e qui non ci piove, la quarta foto, dovrebbe essere un gozzuto Inglese, anche se qui ci sarebbe da vederlo da vicino, dato che molti gozzuti sono simili. La quinta foto è un colombo ricciuto. Buona serata
_________________ Gianpaolo Dionisi
Allevamento per la selezione del colombo King e dei colombi viaggiatori da gara. Coltivatore di Piante Grasse e Bonsai
|
15/09/2008, 23:14 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68823 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Ti ringrazio per le utili informazioni. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
16/09/2008, 8:18 |
|
|
frenzy
Iscritto il: 17/01/2012, 20:06 Messaggi: 1087 Località: Civita Castellana(vt)
|
il primo è un frillback..
|
10/02/2012, 19:52 |
|
|
cristian
Iscritto il: 23/11/2008, 22:02 Messaggi: 337 Località: prunarolo di vergato
|
colombemania ha scritto: Ciao Marco, io allevo e seleziono king a livello espositivo, pero' frequntanto varie mostre, per tanto mi sono fatto un'infarinata delle razze. Allora i primi due li conosco, ma non ricordo il nome della razza, la terza foto è un capitombolande di Komarno e qui non ci piove, la quarta foto, dovrebbe essere un gozzuto Inglese, anche se qui ci sarebbe da vederlo da vicino, dato che molti gozzuti sono simili. La quinta foto è un colombo ricciuto. Buona serata Ciao anche io allevo propio le due razze, avete per caso un sito dove posso guardare ii suoi sogetti? grazie
|
10/02/2012, 20:14 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|