Autore |
Messaggio |
etabeta
Formazione: Laurea
|
mancano solo i King bianchi.
_________________ L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile, prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)
|
06/03/2011, 0:07 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68826 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Molto belli. Hai già inserito il tuo allevamento qui? http://allevamenti.agraria.org/Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
06/03/2011, 0:32 |
|
|
manu93
|
ciao molto belli è quello il maschio che faceva le corna ?
|
06/03/2011, 0:50 |
|
|
etabeta
|
@manu93, sì è il sottobanca sauro. Comunque oggi la Femmina caldana ha fatto un uovo e la femminaq King è andata a rompere le scatole alla coppia. Nel pomeriggio ho visto che anche il maschi King è andato a disturbare. Sono riuscito a prendere l'uovo e a sostituirlo con uno in plastica poi ho fatto il trattamento (testa sotto l'ala) come mi avete suggerito a tutti e dui i king. Spero conti. Quando fa il 2° uovo debbo rimettere anche il 1° e spero che non vadano a romperlo.
@Marco, no, non mi sono ancora inscritto come allevatore perchè sono proprio all'inizio e debbo ancora avere le prime nascite. Vorrei sapere come debbo fare per avere gli anelli inviolabili. Quali requisiti debbo avere come allevatore e dove chiederli. Al Servizio veterinario della mia ASL sono già registrato come allevamento domestico.
Ciao e Grazie.
_________________ L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile, prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)
|
06/03/2011, 23:05 |
|
|
manu93
|
ciao se vedi che continuano a disturbare gli altri chiudili ancora nella posta se no va a finire che le rompono,già i sottobanca a volte rompono da soli le uova con il peso.per gli anelli devi chiedere alla fiac io ho chiamato il presidente della mia associazione (la madonnina)mi sono iscritto e li ho comprati.
|
06/03/2011, 23:09 |
|
|
piccione
|
etabeta ha scritto: @manu93, sì è il sottobanca sauro. Comunque oggi la Femmina caldana ha fatto un uovo e la femminaq King è andata a rompere le scatole alla coppia. Nel pomeriggio ho visto che anche il maschi King è andato a disturbare. Sono riuscito a prendere l'uovo e a sostituirlo con uno in plastica poi ho fatto il trattamento (testa sotto l'ala) come mi avete suggerito a tutti e dui i king. Spero conti. Quando fa il 2° uovo debbo rimettere anche il 1° e spero che non vadano a romperlo.
@Marco, no, non mi sono ancora inscritto come allevatore perchè sono proprio all'inizio e debbo ancora avere le prime nascite. Vorrei sapere come debbo fare per avere gli anelli inviolabili. Quali requisiti debbo avere come allevatore e dove chiederli. Al Servizio veterinario della mia ASL sono già registrato come allevamento domestico.
Ciao e Grazie. ciao per avere gli anelli ti devi iscrivere ad una associazione che fa parte della F.I.A.C! vai sul sito della fiac e cerchi nelle associazioni e contatti quella piu' vicino a casa tua(dovrebbe essere la ferrarese) e ti diranno il da farsi per il resto sei a posto,perchè piu o meno siamo quasi tutti registrati come allevatori domestici ciao da max
|
07/03/2011, 12:54 |
|
|
etabeta
|
@piccione: dici bene Tu, mi sono iscritto sul sito della FIAC, ma anche guardando l'elenco associazioni ed entrando nella pagina della FERRARESE non trovi un numero di telefono neanche a cercarlo con il lumino. Sulle Pagine Bianche/Gialle non trovo nulla. Proverò a chiedere in giro, ma pensavo che nel 2011 fosso più semplice reperire i contatti telefonici o email sul web. Ho trovato il numero di tel di un "Gruppo Colombofilo di Ferrara" e proverò a chiamare quello. Grazie comunque per le dritte.
|
08/03/2011, 10:27 |
|
|
piccione
|
ciao etabeta! se ti interessano solo gli anelli e per te non è un problema,mi mandi una email e ti do il n°di telefono del presidente di forli! e ti iscrivi all'associazione di forli,e ti spediranno gli anelli! ciao da max
|
08/03/2011, 13:35 |
|
|
etabeta
|
@piccione: ho ricevuto la tua mail ma non riesco a darti conferma in modo normale perchè l'account email utilizzato non è quello smtp. Comunque grazie, provvedo a contattare la persona come suggeritomi.
|
08/03/2011, 22:06 |
|
|
piccione
|
etabeta ha scritto: @piccione: ho ricevuto la tua mail ma non riesco a darti conferma in modo normale perchè l'account email utilizzato non è quello smtp. Comunque grazie, provvedo a contattare la persona come suggeritomi. OK! l'importante è che risolvi
|
09/03/2011, 8:16 |
|
|