|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
ilpiccione
|
Ciao a tutti, stamattina in voliera è rientrarto un mio colombo lasciato il 25 Aprile u.s. ad una distanza di 25 Km. Il colombo riporta ferite di artigli di falco in particolare al collo, sotto l'ala destra e sotto il ventre. Ormai le ferite sono secche ma il colombo ha perso comunque sangue, cosa mi consigliate di fare?
Grazie, Vito.
|
28/04/2012, 13:07 |
|
|
|
|
Oxbacco
Iscritto il: 06/11/2010, 0:51 Messaggi: 637 Località: Ponza (LT)
Formazione: perito apparati impianti marittimi
|
Se non e morto si riprende al 100% al massimo vuoi gli dai mezza pastiglia di antibiotico a largo spettro il mio vicino l'anno scorso ne a perso uno misto california (e identico ad un viaggiatore solo che e quasi il doppio) lui non gareggia li tiene solo fuori e dopo un 2 giorni si e presentato senza la gamba sinistra con le caruncole nasali penzolanti ed il gozzo che quando beveva perdeva acqua io ero convinto al 100% che moriva però per rilassare questo mio amico gli o dato una mano a cucirgli il gozzo e la zampa e nel giro di una settimana già stava alla grande
|
28/04/2012, 21:00 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|