e non ci sono cure per l ornitosi?volevo farvi una domanda: a qualche mio esemplare accade che diventano più magri del solito,il contorno degli occhi cioè la pelle da rossa diventa bianca,il becco anche più bianco,e sono molto deboli.cosa potrebbe essere?grazie
_________________ Un saluto,Claudio
24/07/2011, 19:05
Alessandro95
quindi devo aspettare che si sani da solo? sono 2-3 settimane che lo fa piccione se nn si puo dare la cura devo aspetta che si sani da solo? oppure provo con la camomilla come a detto manu?
_________________ Saluti. Alessandro
24/07/2011, 20:37
claColombo
Sez. Colombi
Iscritto il: 06/07/2011, 1:46 Messaggi: 6393 Località: prov. roma
Formazione: Perito tecnico specializzato in elettronica e telecomunicazione
e non ci sono cure per l ornitosi?volevo farvi una domanda: a qualche mio esemplare accade che diventano più magri del solito,il contorno degli occhi cioè la pelle da rossa diventa bianca,il becco anche più bianco,e sono molto deboli.cosa potrebbe essere?grazie
Piccione hai cure per l ornitosi? Alessandro come va l occhio del tuo colombo? Sapete dirmi se il problema che ho esposto possa dipendere dal fatto che sono chiusi in colombaia,o magari altro? Grazie
come dicevo a me capita,avendoli chiusi,quando iniziano ad essere affollati. con cosa li curo,non te lo posso dire(mi dispiace ) perchè è vietato parlarne sul forum! comunque se vai o telefoni ad un veterinario,ti dovrebbe dire cosa dovresti fare
29/07/2011, 12:34
claColombo
Sez. Colombi
Iscritto il: 06/07/2011, 1:46 Messaggi: 6393 Località: prov. roma
Formazione: Perito tecnico specializzato in elettronica e telecomunicazione
dalle mie parti neanche so se ci sono veterinari che si occupano di volatili.. Per il mio problema ciò dimagrimento imbianchimento del becco ecc. dici è solo un problema che si pone quando sono tanti e stretti? Grazie