|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
gio61834
Iscritto il: 13/10/2009, 23:52 Messaggi: 237 Località: gallarate
|
Scusate se apro una nuova discussione sul problema del terremoto, ma ho notato che Etabeta purtroppo non è più intervenuto dal 12 Giugno quando ci ha comunicato che era stato colpito dal sisma, volevo chiedere se qualcuno ha sue notizie? so che si sentiva con Max (piccione) speriamo che lui abbia novità positive e comunque merita in ogni caso la nostra solidarietà. Gianni
|
14/07/2012, 21:01 |
|
|
|
|
claColombo
Sez. Colombi
Iscritto il: 06/07/2011, 1:46 Messaggi: 6393 Località: prov. roma
Formazione: Perito tecnico specializzato in elettronica e telecomunicazione
|
Ciao Gianni. Qualche giorno fa gli ho mandato un MP ed effettivamente non mi ha risposto.spero bene
_________________ Un saluto,Claudio
|
14/07/2012, 21:58 |
|
|
piccione
|
mi sono sentito con lui,e mi ha detto che danni gravissimi non ne ha avuti,(grazie a Dio) e che per ora sarebbe stato vicino alla sua famiglia ed alla sua popolazione(giustamente) e di conseguenza curando di meno gli animali! ciao da max
|
15/07/2012, 9:16 |
|
|
claColombo
Sez. Colombi
|
Grazie max,per fortuna almeno lui sta bene. Ti aspettiamo a braccia aperte mauro!!!
|
15/07/2012, 11:02 |
|
|
gio61834
Iscritto il: 13/10/2009, 23:52 Messaggi: 237 Località: gallarate
|
Grazie Max per la risposta, gli siamo vicini almeno con il pensiero Gianni
|
15/07/2012, 11:44 |
|
|
etabeta
Formazione: Laurea
|
Ragazzi, non fatemi commuovere a 52 anni. Grazie a tutti dell'interessamento; come ho risposto a claColombo in MP mi ha fatto molto piacere vedere un post con il mio nik sul forum. Max subito dopo le 2 scosse principali mi ha chiamato e mi ha particolarmente fatto piacere sentirlo. Purtroppo non sono riuscito ad essere presente sul Forum e quindi sono un po' sparito di scena ma una capatina ogni tanto da utente esterno a dir la verità l'ho fatta. Sto in effetti riprendendo in mano le redini del mio piccolo allevamento in questi giorni, nel senso che sto prendendo decisioni importanti sul numero di coppie da tenere e soprattutto sto limitando le razze. Un po' d'ordine anche qui in tutto il caos che c'è stato non guasta. Ci tengo a dire che questo forum è e rimane un punto fermo di riferimento per gli appassionati del colombo e quindi cercherò per quanto mi sarà possibile di partecipare di più. Intanto faccio le congratulazioni a claColombo, che stimo molto, per il ruolo di moderatore. Grazie ancora a Tutti. Mauro
_________________ L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile, prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)
|
16/07/2012, 13:48 |
|
|
claColombo
Sez. Colombi
|
Ciao Mauro. Confermo che l MP mi è arrivato,e ti ringrazio per i complimenti,anche io ti stimo molto come persona,mi sei stato di grande aiuto una volta dandomi dei consigli importanti. Adesso pensa a ristabilire la tua vita,quando puoi noi saremo qui ad aspetterti. Il forum oltre ai consigli serve anche a stabilire amicizie e solidarietà a chi ne ha bisogno. Con affetto Claudio
|
16/07/2012, 14:17 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|