Ciao , aggiorno la situazione dei miei colombi, la coppia di mondani Blu e martellata sono partiti in un nuova covata e invece l'altra coppia di mondani blu e zarzano (il maschio è nuovo) hanno fatto il primo uovo e aspettiamo.....il piccolo di california cresce molto bene e.......è in arrivo la nuova voliera, è in fase di costruzione....appena ho 2 minuti vi mando le foto.
Ciao Claudio, piu' che la voliera per i novelli, sto costruendo una voliera con dei box divisi x mettere le varie coppie singole, in modo che nn si disturbino a vicenda e far si che per sbaglio si accoppino in modo sbagliato. Sto facendo dei box di 80x200x200...cosa ne dite? E invece la voliera che vi ho già postato la terrò per i novelli...speriamo bene
Formazione: Perito tecnico specializzato in elettronica e telecomunicazione
Re: ecco i miei colombi
23/05/2013, 2:06
Poi se ti va mistraci le foto. Come misure vanno molto bene. I colombi di taglia grande è sempre buona cosa tenerli separati per coppie,perchè sono molto lenti nell accoppiamento e nella riproduzione,quindi molto soggetti a essere disturbati.
Però,bella colombaia! Io anche sono in fase di costruzione,ho deciso anche io di mettermi all'opera ma credo ce ne vorrà di tempo prima che la finisca!