allora, ho fatto che sono andata su paint e ho modificato i pixel.....che mito....ok tornando a cose serie ora che mi ci fai pensare a proposito di carne il vecchio proprietario teneva le 3 piccione e il maschio, gli faceva figliare e poi li mangiava...quindi potrebbe tornare!!!
si era effettivamente da un po che mi ci dimenavo ma poi ho rinunciato.... ok visto che ci siamo ti faccio un altra domanda a cui però non mi sta rispondendo nessuno: esiste un contratto per la locazione di un terreno? e se si,DOVE LO POSSO TROVARE???? Son qui che sto aprendo ogni pagina internet per cercare di scaricare un fac simile ma non ce verso!!
diucchy ha scritto:...penso di esserci riuscita...vediamo..
Ciao, la foto da te postata si riferisce ad una femmina di texano da carne, rispetto a quelli da esposizione sono più snelli , si avvicinano ai california,ma sono più corti e leggermente rotondelli, sono degli ottimi riproduttori, cerca di procurarti un maschio, sarà bianco . Dato il loro autosessaggio ti sarà molto utile per la formazione delle coppie, certo ce ne vorrebbero 2 o 3 coppie nicol
si il pappagallo sulla spalla è una calopsitte che dopo anni ho scoperto esser maschio! ma ormai per tutti rimane Anna... foto fatta quando s'andava d'accordo, poi si litigò e ora....le ho preso la voliera e Toto, il suo compagno di coccole.. ma appena a breve vado a casa nuova vorrei ritentare a stabilirci nuovamente un rapporto...vediamo se a distanza di tempo i rancori son stati messi da parte...
rispondendo invece a nicol, prima c'era il maschio ed era proprio bianco e poi un giorno....non c'era più....possibile sia volato via da altre parti? è possibile che lo facciano? oppure devo pensare al peggio?