|
Domande di un aspirante allevatore
Autore |
Messaggio |
claColombo
Sez. Colombi
Iscritto il: 06/07/2011, 1:46 Messaggi: 6393 Località: prov. roma
Formazione: Perito tecnico specializzato in elettronica e telecomunicazione
|
sono contento che procede tutto bene,una volta che sai quello che fare tutto è più veloce. Addirittura più tozzi?non so che razza siano allora....
_________________ Un saluto,Claudio
|
29/05/2012, 20:59 |
|
|
|
|
angelob
Iscritto il: 21/05/2012, 21:23 Messaggi: 87 Località: Appennino Modenese
|
Ecco le foto, ditemi come vi sembrano! Sì sembrava più grosso di stazza, sembrava un gavettone ma di quelli fatti con i palloncini grandi , tutto impettito e con portamento ma non era allungato sembrava un tuttuno .
_________________ Un saluto e certamente un ringraziemento Angelo
|
30/05/2012, 18:07 |
|
|
claColombo
Sez. Colombi
|
Complimenti mi sembrano veramente in forma e belli. Anche se qui in italia non c è uno standard preciso sui California,però a primo impatto non mi sembrano puri,ma sono molto belli.
|
30/05/2012, 18:14 |
|
|
angelob
|
Solo che siano bravi a figliare e che siano con molta carne a me va bene per il lavoro che devono fare. Per fare capire meglio le caratteristiche di quel colombo, era con il collo rientrato come se fosse accovacciato o seduto, ma lo aveva anche da in piedi e mentre camminava il collo non avanzava di tento delineandosi dal corpo Domani quando avro' finito tutte le verifiche a scuola e saro' quindi piu' libero passero' a vedere i colombi del contadino vicino a me e vi sapro' dire cosa c'e' di interessante. Tutto in attesa di potermi procurare i viaggiatori.
|
30/05/2012, 19:14 |
|
|
nicolsp
Iscritto il: 18/11/2010, 19:37 Messaggi: 2627 Località: la spezia
Formazione: diploma superiore
|
Ciao, sono dei bei california doppio petto nella colorazione rossa , le code tirano sull'argento . La razza non ha uno standar di colorazione , l'unica cosa da considerare è il portamento e la stazza . nicol
|
30/05/2012, 20:37 |
|
|
Nicolas74
Iscritto il: 25/09/2008, 21:15 Messaggi: 145 Località: Toscana - Carrara
|
Complimenti Veramente Belli tenuti bene e ottima struttura classica dei california doppio petto comunque poi li vedrai meglio tra 1 mese, dimmi una cosa quello che te li ha venduti ha solo coppie di riproduttori rossi oppure anche altri colori? Nicola
_________________ NICOLA
|
30/05/2012, 20:59 |
|
|
claColombo
Sez. Colombi
|
assolutamente non volevo sminuire la qualità dei tuoi california angelo,stai facendo un ottimo lavoro, ho solo pensato che non fossero doppio petto,ma stai pur tranquillo che è un ottima razza e ti faranno tanti piccoli! Ma quel colombo forse era un king?riesci a vedere dall elenco dei colombi se riesci a riscontrare qualche somiglianza?
|
30/05/2012, 21:03 |
|
|
angelob
|
Guardate che se sono così belli non e' ancora merito mio, li ho da meno di una ettimana Comunque l'allevatore aveva solo coppie rosse e i novelli li ha presi in vari posti di casa sua ma tutti della stessa colorazione Spero che continuino a stare così bene, domani gli faccio fare il bagnetto e poi vedremo. Adesso provo a riguardare l'elenco delle razze del sito, ma non mi ricordo di aver riconosciuto qualche somiglianza.
|
30/05/2012, 22:17 |
|
|
claColombo
Sez. Colombi
|
Ok prova a vedere. Così piccoli e senza vedere altri soggetti non so se faranno il bagno,ma prova.
|
30/05/2012, 22:24 |
|
|
Nicolas74
Iscritto il: 25/09/2008, 21:15 Messaggi: 145 Località: Toscana - Carrara
|
X Nicolsp ma sono la solita linea di quelli che mi hai dato a mè? Perchè a vederli sembrano proprio loro quindi suppongo che l'allevatore sia il solito? Nicola
_________________ NICOLA
|
30/05/2012, 23:09 |
|
|