Razze, sport colombofili, gestione, allevamento, genetica
Rispondi al messaggio

Dimensione colombaia per colombi viaggiatori..

04/11/2013, 0:03

Salve a tutti ragazzi, volevo porvi una domanda, ho deciso di tenere 5 coppie di colombi viaggiatori, secondo voi quanto deve essere grande la colombaia??
Vi ringrazio anticipatamente e cordiali saluti..

ps: per favore per non divagare troppo nel discorso limitiamoci allo scopo della domanda.

Re: Dimensione colombaia per colombi viaggiatori..

04/11/2013, 15:38

Nessuno, che se ne intende di colombi viaggiatori, potrà mai rispondere alla tua domanda letto il vincolo indicato seccamente nel tuo "ps".
Ninno

04/11/2013, 16:53

ninno ha scritto:Nessuno, che se ne intende di colombi viaggiatori, potrà mai rispondere alla tua domanda letto il vincolo indicato seccamente nel tuo "ps".
Ninno

Ovviamente questo è il tuo parere..

04/11/2013, 18:38

ninno ha scritto:Nessuno, che se ne intende di colombi viaggiatori, potrà mai rispondere alla tua domanda letto il vincolo indicato seccamente nel tuo "ps".
Ninno

Anche il mio parere,
quando ho letto il post volevo rispondere ma la risposta andava fuori dai margini della richiesta, quindi ho evitato

04/11/2013, 19:12

Andy76 ha scritto:
Ninno

Anche il mio parere,
quando ho letto il post volevo rispondere ma la risposta andava fuori dai margini della richiesta, quindi ho evitato

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

04/11/2013, 19:51

Allora vuol dire che volevate rispondere a tutto tranne alla domanda, quindi,, meglio così ASTENETEVI...

04/11/2013, 20:38

colombiornamentali ha scritto:Allora vuol dire che volevate rispondere a tutto tranne alla domanda, quindi,, meglio così ASTENETEVI...

:roll: :roll: :roll:

04/11/2013, 20:42

:)
massimiliano82 ha scritto:
colombiornamentali ha scritto:Allora vuol dire che volevate rispondere a tutto tranne alla domanda, quindi,, meglio così ASTENETEVI...

:roll: :roll: :roll:

04/11/2013, 22:13

Cerchiamo gentilmente di evitare domande o affermazioni provocatorie.
grazie ,Claudio

04/11/2013, 22:52

claColombo ha scritto:Cerchiamo gentilmente di evitare domande o affermazioni provocatorie.
grazie ,Claudio

APPUNTO!!!!! basterebbe rispondere gentilmente a quanto scritto no??
Rispondi al messaggio