|
Dimensione colombaia per colombi viaggiatori..
Autore |
Messaggio |
colombiornamentali
|
cristian ha scritto: Ci guardo verso fine settimana cuanti sono i noveli ma mi ripeto sono gia usiti fuori settimana scorsa , lavorando lontano parto in matina presto e torno in sera tardi ogni tanto mia molie fa usire i vigiatori e alora in un paio di giorni i noveli forse sono usiti fuori. Sono viagiatori di gara, con ii dulti dei ni scorsi ho fatto anche gare. Prezi ci metiamo dacordo senza problemi ok dimmi quando deve venire a pistoia, che poi ti contatto un giorno prima.
|
11/11/2013, 22:55 |
|
|
|
|
colombiornamentali
|
colombiornamentali ha scritto: cristian ha scritto: Ci guardo verso fine settimana cuanti sono i noveli ma mi ripeto sono gia usiti fuori settimana scorsa , lavorando lontano parto in matina presto e torno in sera tardi ogni tanto mia molie fa usire i vigiatori e alora in un paio di giorni i noveli forse sono usiti fuori. Sono viagiatori di gara, con ii dulti dei ni scorsi ho fatto anche gare. Prezi ci metiamo dacordo senza problemi ok dimmi quando deve venire a pistoia, che poi ti contatto un giorno prima. ????????????????????
|
12/11/2013, 23:44 |
|
|
nicolsp
Iscritto il: 18/11/2010, 19:37 Messaggi: 2627 Località: la spezia
Formazione: diploma superiore
|
colombiornamentali ha scritto: colombiornamentali ha scritto: cristian ha scritto: Ci guardo verso fine settimana cuanti sono i noveli ma mi ripeto sono gia usiti fuori settimana scorsa , lavorando lontano parto in matina presto e torno in sera tardi ogni tanto mia molie fa usire i vigiatori e alora in un paio di giorni i noveli forse sono usiti fuori. Sono viagiatori di gara, con ii dulti dei ni scorsi ho fatto anche gare. Prezi ci metiamo dacordo senza problemi ok dimmi quando deve venire a pistoia, che poi ti contatto un giorno prima. ???????????????????? Abbi un attimo di pazienza gli utenti non possono essere a tua disposizione 24 su 24 ore . Quindi datti una calmata così eviti anche polemiche. Vedo nell'indice un intervento recente e che ti vedo una fila di punti interrogativi ciao nicol
|
13/11/2013, 14:14 |
|
|
colombiornamentali
|
Ma qualcuno ti ha chiesto qualcosa???? e poi quali polemiche??? sto solo cercando un utente in particolare prima che sia tardi, tutto qui, che ne sai tu???
|
13/11/2013, 15:54 |
|
|
nicolsp
Iscritto il: 18/11/2010, 19:37 Messaggi: 2627 Località: la spezia
Formazione: diploma superiore
|
Non sono uso fare polemiche . MA..... Se cerchi qualcuno a tuo uso personale usa Mp. Il forum è aperto a tutti gli utenti per cui non puoi minimamente pretendere che ai tuoi interventi rispondano solamente quelli che a Te fanno piacere CHIARO nicol
|
13/11/2013, 19:29 |
|
|
colombiornamentali
|
nicolsp ha scritto: Non sono uso fare polemiche . MA..... Se cerchi qualcuno a tuo uso personale usa Mp. Il forum è aperto a tutti gli utenti per cui non puoi minimamente pretendere che ai tuoi interventi rispondano solamente quelli che a Te fanno piacere CHIARO nicol Ma chi ha preteso cosa?? ma cosa stai dicendo??, solo perchè ho postato un post con "???????????".era appunto per attirare l'attenzione sul fatto che li avevo mandato un messaggio privato, ma non capisco tu cosa vuoi??? Certe volte è meglio chiedere scusa, che mettersi a nudo..
|
13/11/2013, 21:11 |
|
|
claColombo
Sez. Colombi
Iscritto il: 06/07/2011, 1:46 Messaggi: 6393 Località: prov. roma
Formazione: Perito tecnico specializzato in elettronica e telecomunicazione
|
Invito a mantenere un atteggiamento adeguato e rispettoso sia verso il regolamento di questo forum,sia verso le persone che lo frequentano. Grazie,Claudio
_________________ Un saluto,Claudio
|
14/11/2013, 4:27 |
|
|
colombiornamentali
|
|
14/11/2013, 11:23 |
|
|
claColombo
Sez. Colombi
Iscritto il: 06/07/2011, 1:46 Messaggi: 6393 Località: prov. roma
Formazione: Perito tecnico specializzato in elettronica e telecomunicazione
|
colombiornamentali ha scritto: Ovviamente mi riferivo anche a lei.
_________________ Un saluto,Claudio
|
14/11/2013, 14:19 |
|
|
colombiornamentali
|
claColombo ha scritto: colombiornamentali ha scritto: Ovviamente mi riferivo anche a lei. Infatti secondo me si riferiva solo a me!!! comunque basta così. cordiali saluti
|
14/11/2013, 15:21 |
|
|