Formazione: Perito tecnico specializzato in elettronica e telecomunicazione
Re: CURA E ALIMENTAZIONE TRIGANINO.
27/01/2012, 23:28
ci sono stati feriti no?comunque se ti interessa contattare allevatori di triganino nel mio argomento "fiera REGGIO EMILIA 2012" nella pagina 11, fabio ha messo a disposizione dei nomi di allevatori molto disponibili.
HELP! Ho completato la voliera , ho liberato le coppie dalle poste , però sono indeciso su una cosa, la lettiera , ora sotto hanno il cemento lascio quellO? metto della segatura? del fieno? Foglie di castagni , cerri ?
Ciao se puoi pulirli più volte alla settimana lascia solo il cemento , raschi e scopi via le feci poi ogni tanto metti un po' di calce .se no metti la sabbia , la segatura va bene ma dopo quando volano la buttano ovunque
Io nella voliera degli adulti ho i grigliati , in quella dei novelli la sabbia che rastrello 1-2 volte a settimana e poi metto anche un po' di calce , in un' altra voliera ho una specie di segatura pellettata che uso anche per i polli ecc.
ciao da 40 cm x 1,20 li ho pagati 9 euro ,però sono un pò sottili i fori perchè sono quelli per i maialini appena svezzati (comunque vedo che le deiezioni scendono senza problemi ) altrimenti ci sono quelli apposta per i colombi e costano intorno ai 10 euro .