Formazione: Perito tecnico specializzato in elettronica e telecomunicazione
Re: CURA E ALIMENTAZIONE TRIGANINO.
25/01/2012, 17:49
si luca vanno bene anche 8quelli removibili! Invece quelli fissi che danno l associazione per partecipare alle mostre deve essere da 7. Adesso che mi è venuto in mente alla mostra di reggio emilia se non ricordo male a un fiorentino l alleatore sicuramente si è sbagliato a mettere l anello,infatti nel cartellino c era scritto il diametro deve essere 10.
allora c'è scritto ad esempio D 339 EE I 9 11 . -D 339 è il numero dell'anello e ti permette di risalire all'allevatore -EE dovrebbe essere unione europea -I italia -9 il diametro dell'anello -11 l'anno
25/01/2012, 18:07
manu93 ha scritto:allora c'è scritto ad esempio D 339 EE I 9 11 . -D 339 è il numero dell'anello e ti permette di risalire all'allevatore -EE dovrebbe essere unione europea -I italia -9 il diametro dell'anello -11 l'anno
meglio di così non si poteva spiegare! Io ho comprato lo standard dei colombi ancora non ho avuto il tempo per leggerlo! Claudio
avevo proprio qui un anello nel portafoglio cosi ho scritto i vari numeri . non dirlo a me io l'ho comprato da più di un anno ma ho letto al massimo 5 schede
ecco,come pensavo,non si finisce mai(si inizzia maii??)ad imparare^^per fortuna,oggi stesso, ho iniaziato a ritagliare dei anelli in aluminio di 7,5 mm,per i triganini di quest'anno,come stampo personale,vedro di iscrivermi a qualche associazione per aver quelli riconosciuti per il prossimo anno.grazie manu
25/01/2012, 21:32
Dahouda ha scritto:ecco,come pensavo,non si finisce mai(si inizzia maii??)ad imparare^^per fortuna,oggi stesso, ho iniaziato a ritagliare dei anelli in aluminio di 7,5 mm,per i triganini di quest'anno,come stampo personale,vedro di iscrivermi a qualche associazione per aver quelli riconosciuti per il prossimo anno.grazie manu
Come li hai costruiti?si di imparare non si finisce mai..