|
|
|
Autore |
Messaggio |
claColombo
Sez. Colombi
Iscritto il: 06/07/2011, 1:46 Messaggi: 6393 Località: prov. roma
Formazione: Perito tecnico specializzato in elettronica e telecomunicazione
|
Nel 2014 gli anelli Fiac saranno grigi Come avevo già proposto io cambierei i colori grigi e neri con dei bei colori accesi,tipo rosso,arancione,viola o altri colori ... Ovviamente le direttive vengono dall unione Europea,ma sarebbe bello poter fare qualche cosa!
_________________ Un saluto,Claudio
|
16/11/2013, 14:42 |
|
|
|
|
seba99
Formazione: istituto tecnico agrario Bettino Ricasoli di Siena
|
scusate ma anche io vorrei registrarmi alla FIAC per anellare le mie Linci ma non sono riuscito a capire come iscriversi non è che per favore qualche iscritto potrebbe darmi qualche spiegazione.... Grazie in anticipo
_________________ -Seba-
|
09/01/2014, 17:45 |
|
|
paolomtb
Iscritto il: 01/11/2010, 17:21 Messaggi: 1719 Località: curtarolo,padova
Formazione: quello che basta
|
Ciao, vai sul sito fiac e vedi quali associazioni ci sono dalle tue parti. Nel sito trovi i recapiti telefonici dei vari presidenti di associazione e poi prendi contatti. Di solito poi ti fanno un tesserino e dovrai sborsare una quota associativa e poi farai richiesta x gli anelli del diametro desiderato x i tuoi colombi e il quantitativo. Diciamo che è facilissimo.
Salti paolo
|
10/01/2014, 14:27 |
|
|
seba99
|
paolomtb ha scritto: Ciao, vai sul sito fiac e vedi quali associazioni ci sono dalle tue parti. Nel sito trovi i recapiti telefonici dei vari presidenti di associazione e poi prendi contatti. Di solito poi ti fanno un tesserino e dovrai sborsare una quota associativa e poi farai richiesta x gli anelli del diametro desiderato x i tuoi colombi e il quantitativo. Diciamo che è facilissimo.
Salti paolo grazie mille paolo
_________________ -Seba-
|
10/01/2014, 18:26 |
|
|
nicolsp
Iscritto il: 18/11/2010, 19:37 Messaggi: 2627 Località: la spezia
Formazione: diploma superiore
|
l'associazione a cui ti puoi iscrivere è l'associazione colombofila toscana ( la trovi in internet con l'elenco dei soci , presidente segretario ecc) . Comunque puoi iscriverti anche ad altra associazione fuori regione. ciao nicol
|
10/01/2014, 20:16 |
|
|
claColombo
Sez. Colombi
|
seba99 ha scritto: scusate ma anche io vorrei registrarmi alla FIAC per anellare le mie Linci ma non sono riuscito a capire come iscriversi non è che per favore qualche iscritto potrebbe darmi qualche spiegazione.... Grazie in anticipo Ciao seba,sei riuscito ad iscriverti a qualche associazione poi?
|
04/03/2014, 4:03 |
|
|
seba99
|
ho preso contatti con la colombofila toscana ma non ho ancora fatto l' iscrizione perchè ho avuto un sacco da fare ma sicuramente è una delle prossime cose che farò. grazie per l'interesse
_________________ -Seba-
|
05/03/2014, 18:28 |
|
|
claColombo
Sez. Colombi
|
Sono contento che sei riuscito a risolvere! Magari ti vedremo nelle prossime mostre espositive! Ciao,Claudio
|
05/03/2014, 19:08 |
|
|