Ciao, qualcuno sa dirmi di che colorazione potrebbero nascere i figli di un romano pietra (papà blu vergato nero e mamma pietra) con una femmina romana nera? Nasceranno colori misti? Grazie
Ciao Birbo, dall'incrocio che proponi penso che verranno fuori o del colore del padre o della madre ma nn "misti"....poi dipende anche dalle generazioni precedenti.....la nera di chi è foglia?. Ma una cosa mi viene in mente....questi colori nel "romano" sono concessi come incrocio? Cmq anch'io ho fatto una coppia con dei sottobanca, dove mi domandavo cosa potesse uscire....padre rosso e madre pietra scura figlia di un nero....e invece ne esce rosso, pietra o nero e nn un mix.
Io sono di Eraclea vicino Jesolo, per colori misti intendevo se da un nero e un pietra poteva nascere ancora un pietra perché a me interesserebbero solo i neri. Cmq questi sono i colombi il primo è un maschio di 5 mesi figlio di un blu e della pietra delle foto. La colomba nera è la sua futura compagna. Scusate ma le foto non sono un granché e le due femmine sono in muta.
Allegati
colombo pietra maschio (Copia).JPG (140.13 KiB) Osservato 985 volte
colomba pietra (Copia).JPG (158.12 KiB) Osservato 985 volte
colomba nera (Copia).JPG (156.55 KiB) Osservato 985 volte