|
|
|
Autore |
Messaggio |
FabioZ
|
Prego figurati... scusa ma mi sono accorto che 2 link sono uguali...quelli delle ciotole per il grit..se scorri tra le attrezzature che li son per conigli trovi 2 tipi di ciotole di ceramica credo, circolari ed allungate.... intendevo mettere quelle immagini ma per strane ragioni il loro sito non me lo ha fatto fare ...
Tienici aggiornati sugli sviluppi del tuo futuro allevamento
Un saluto Fabio
_________________ qui est de avibus, quae simul se pulverant, et lavant
|
24/11/2011, 17:33 |
|
|
|
|
Sealyham
|
Volevo approfittare anche per ringraziare sia Gio che Fabio per il suggerimento del negozio, perchè ho mandato una mail al titolare che mi ha risposto molto gentilmente e cordialmente, come avevate appunto consigliato. si è anche messo a "mia" disposizione per ogni curiosità e dubbio... colgo l'occasione per dare una specie di suggerimento: ho visto che ci sono vari post su argomenti sulle varie razze di colombi, non sarebbe meglio far si che questi post siano più visibili senza dover cercare nelle varie pagine? per esempio, il post sulle colorazioni è fantastico, visto che ce ne sono talmente tante e con nomi a dir poco astrusi... un neofita così potrebbe andare a colpo sicuro. scusate la sfacciataggine, ma parlo da utente inesperta.
|
29/11/2011, 11:57 |
|
|