|
Autore |
Messaggio |
Falco98
Formazione: Studente
|
Cita: Ma poi quando lo tocchi non fa ancora l verso de piccione il tipico iiiiii iiiii No ... quel verso è da un pezzo che non lo fa più , ormai ha cominciato a tubare come il padre Cita: Riconoscere il sesso dalla cloaca è pressoché impossibile. Tre mesi sono pochi in effetti,ma alcuni soggetti riescono in così poco tempo a raggiungerla,poi come dicevo altri ci mettono qualche mese in più. E io che credevo fosse il metodo più sicuro e veritiero ... Quindi per i pavoncelli ci vogliono sui 6 mesi ? Allora per essere sicuro che sia maschio , devo aspettare che arrivi alla maturità sessuale e pregare che non cominci a deporre ? Speriamo sia maschio Ciao e grazie ancora
_________________ Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, vi accorgerete che non si può mangiare il denaro...
|
14/08/2013, 11:55 |
|
|
|
|
ninno
Formazione: perito industriale
|
Ciao Falco, ieri mia moglie, l' assassina, ha macellato 9 california, secondo te quanti maschi e quante femmine ho trovato?. Ninno
|
14/08/2013, 12:56 |
|
|
Falco98
|
Non capisco il perchè della domanda , ma ... La butto lì ... 8 maschi e 1 femmina ? Ciao
_________________ Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, vi accorgerete che non si può mangiare il denaro...
|
14/08/2013, 13:01 |
|
|
ninno
Formazione: perito industriale
|
Esatto a dimostrazione che potrai sapere il sesso solo se le uccidi o aspetti che formano le coppie che fanno uova fecondate. Ninno
|
14/08/2013, 19:40 |
|
|
Falco98
|
Davvero ciò azzeccato ? ... peccato non ci sia un modo sicuro per sessarli . Vabè incrociamo le dita ... Ciao
|
15/08/2013, 15:16 |
|
|
Andy76
Iscritto il: 23/08/2013, 16:59 Messaggi: 93 Località: Boscoreale (NA)
|
Falco98 ha scritto: Come faccio a scoppiarle ? devo mettere la " vecchia " in un luogo in cui gli altri non la possano vedere ? Dopo averle scoppiate posso procedere subito o devo aspettare che la femmina sia certa che la sua compagna sia morta ? Il maschio ha precisamente 3 mesi e 12 giorni , credo sia maturo no ? Cita: E sempre se sono maschio e femmina... Non me la gufare và ! Ciao e grazie di tutto Ciao, il maschio deve avere almeno 5 mesi per essere maturo e farsi valere nel corteggiamento. Separa le due femmine allontanane una e vedrai che la femmina lasciata sola dopo qualche settimana si accoppierà con il maschio rimanente. Il modo migliore per accoppiare è isolare i sessi per qualche settimana poi unire le coppie lasciandole chiuse coppia per coppia per qualche giorno.
|
23/08/2013, 17:13 |
|
|