|
|
|
Autore |
Messaggio |
claColombo
Sez. Colombi
Iscritto il: 06/07/2011, 1:46 Messaggi: 6393 Località: prov. roma
Formazione: Perito tecnico specializzato in elettronica e telecomunicazione
|
Apparte che non è molto larga,poi come dicevo devi ripararla dalle correnti di aria, e inoltre è molto importante che i colombi possano esporsi a sole ed acqua. Comunque può sempre andare se poi successivamente gli dai la possibilità di uscire dalla voliera
_________________ Un saluto,Claudio
|
30/03/2014, 15:53 |
|
|
|
|
Fabioemiky
Iscritto il: 29/01/2013, 19:23 Messaggi: 330 Località: San teodoro (OT)
|
Devo ripararli dalle correnti e contemporaneamente esporli a sole e pioggia? Spero vi riferiate al fatto, mettile in un posto dove non tira troppo vento ma ci sia sole e quando piove l'acqua, giusto? E comunque sì so che tanto non volano molto, quindi magari dopo che si abituano un po a stare nella voliera e avere la mia presenza le farò uscire così si possono sgranchire di più le ali
|
31/03/2014, 7:27 |
|
|
claColombo
Sez. Colombi
|
I colombi temono l umidità e le correnti d aria,hanno bisogno di avere un luogo protetto dove riprodursi e nell esigenza stazionare,allo stesso tempo devono avere a disposizione un luogo aperto dove per loro scelta possono usufruire del sole e dell acqua piovana (o di una vaschetta con l acqua).
|
31/03/2014, 22:34 |
|
|
Fabioemiky
|
Be protetto a parte il tetto della voliera avranno anche il nido e poi tanto dove sono cè da una parte la siepe da un altra la parete di casa e vento forte lo fa una volta ogni due mesi ma niente di che.. Per quanto riguarda l'acqua all'inizio gli ho messo i beverini ma poi ho messo un vaso tipo ciotola con l'acqua e ho visto che la preferiscono perchè si poggiano al bordo e bevono
|
01/04/2014, 8:20 |
|
|
claColombo
Sez. Colombi
|
Fai attenzione a non far bere l acqua dove fanno anche il bagno,non è molto igienico!
|
02/04/2014, 2:27 |
|
|
Fabioemiky
|
Stanno sempre sul trespolo non penso che si siano fatti il bagno e in ogni caso cambio l'acqua ogni giorno per evitare
|
02/04/2014, 7:42 |
|
|
claColombo
Sez. Colombi
|
Se il recipiente glielo permette stai sicuro che prima o poi ci faranno il bagno..
|
02/04/2014, 22:31 |
|
|