io un me se fa avevo 5 colombe che lli ho tenute chiuse per circa 6 mesi in 6 mesi hanno fatto 2 colombini che erano piccoli cosi mio nonno mi ha detto di liberarle cosi per la prima volta volavano. io ho fatto come mi ha detto lui e sono rimaste utte e 5 cresciuti i colombi un giorno ma li sono visti liberi insieme agli altri sono rimasti 5 giorni? ora li vedo soltanto ogni 10 giorni perche non restano con la loro famiglia e nella loro colombaia? mio padre mi ha detto che i colombini appena sono grassottelli si devono uccidere perche senno i grandi gli danno botte e poi loro se ne vanno e vero? e se e vero me li devo mangiare sempre? il mio problema e che se me li devo mangiare sempre re sto sempre con5 fino a quando non muoiono? oppure se ne sono andati perche io ne avevo preso uno per mangiarmelo che era il maschietto e poi lo ho liberato? vi prego rispondetemi per che gia stanno covando? grazie a chi mi rispondera.
Tuo padre ti dice così perchè se li vuole pappare Certo che se la voliera è molto piccola il pericolo di soventi beccate esiste , cerca di individuare il colombo che becca i piccoli e separalo. ciao nicol