Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 09/01/2025, 10:55

Rispondi all’argomento  [ 179 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 18  Prossimo
ALBUM fotografico COLOMBO 
Autore Messaggio

ultime

Allegati:
california 4.JPG
california 4.JPG [ 48.82 KiB | Osservato 676 volte ]
silver california.JPG
silver california.JPG [ 40.26 KiB | Osservato 676 volte ]
05/10/2011, 17:15
Profilo
Sez. Colombi
Sez. Colombi

Formazione: Perito tecnico specializzato in elettronica e telecomunicazione
ciao manuel.grazie,bellissimi i tuoi california sono molto sodi.quello grigio si potrebbe essere california,o forse un incrocio.il piccolo lo ho preso insieme ai genitori,e con il cambio di abitat sembra non gli stanno molto dietro,ma da mangia glie lo danno.

05/10/2011, 17:58
Profilo

bhe si ovvio l'importante è che lo alimentano anche perchè sono lunghi da svezzare tipo i cappuccini :roll: però va bhe sembra bello :D te che mangime usi ???

05/10/2011, 19:18
Profilo

bravo manu....bellissimi!!!! :D :D

05/10/2011, 19:26
Profilo
Sez. Colombi
Sez. Colombi

manu93 ha scritto:
bhe si ovvio l'importante è che lo alimentano anche perchè sono lunghi da svezzare tipo i cappuccini :roll: però va bhe sembra bello :D te che mangime usi ???

Che sono lunghi da svezzare sinceramente non lo sapevo.si per ora sembra mangia,gli sto un pò dietro ora. Ma i california nelle foto sono le coppie che hai vecchie,o quelle nuove che dovevi ricevere? Gli do un pò di tutto: misto per colombi,misto polli,mais grande,mangime ai semi di lino,sbriciolato polli,sbriciolato volatili,sbriciolato tacchino"ma poco".lo sbriciolato lo do sopratutto quando hanno i figli.tu?

05/10/2011, 19:31
Profilo

no questi sono i vecchi ma ho solo 2 coppie e 4-5 novelli di 3 mesi circa ,magari terrò solo le 2 coppie perchè ci sono affezzionato e allevano anche 3 piccoli alla volta :) io gli do mangime per colombi (quello della rossini per l'allevamento )ai colombi ornamentali,mentre ai california gli dò mangime per polli,mais spezzato,mais intero e orzo ora mi arriverà il sorgo.però essendo liberi mangiano un pò quello che vogliono vanno sotto al portico dei mangimi e mangiano anche il mangime delle vacche (mio nonno si arrabbia però va bhe :lol: )

05/10/2011, 20:04
Profilo
Sez. Colombi
Sez. Colombi

sono belli già quelli che hai.che si arrabbia è comprensibile...!ovviamento non gli do tutto insieme io,cerco di variare un pò in modo di farli mangiare un pò di tutto,e se mi manca qualche mangime gli do l altro.poi mi deve arrivare i sali minerali a giorni,e gli do anche il grit.ma manu nel tuo misto polli non c è già il sorgo?

05/10/2011, 20:20
Profilo

prima usavo il misto per polli becco giallo e c'era dentro mais spezzato,orzo,sorgo e pellet per polli.adesso mia nonna ha sbagliato a prenderlo e mi tocca finire quello che ho (è un mangime da ingrasso per polli tutta polvere ma non la mangiano i colombi e anche ai polli non piace molto :roll: )però ai colombi ornamentali gli do solo il loro mangime con sali minerali e grit se gli do l'altro non alimentano i piccoli :twisted:

05/10/2011, 20:27
Profilo
Sez. Colombi
Sez. Colombi

manu93 ha scritto:
prima usavo il misto per polli becco giallo e c'era dentro mais spezzato,orzo,sorgo e pellet per polli.adesso mia nonna ha sbagliato a prenderlo e mi tocca finire quello che ho (è un mangime da ingrasso per polli tutta polvere ma non la mangiano i colombi e anche ai polli non piace molto :roll: )però ai colombi ornamentali gli do solo il loro mangime con sali minerali e grit se gli do l'altro non alimentano i piccoli :twisted:

Che mangime è,spezzato?a mio parere per non incombere in questi problemi"dei colombi ornamentali" prova oltre a dargli il solito mangime ad affiancarli un altro tipo ad es misto polli,e qualche giorno gli dai quasi tutto il nuovo mangime,e poco del mangime abituale.vedi come va

05/10/2011, 20:36
Profilo

non è un mangime lo spezzato sarebbe il mais frantumato in pezzettini :D ho già provato a dargli quello dei polli ma non lo guardano nemmeno :x oppure ne mangiano poco e non alimentano i piccoli :roll:

05/10/2011, 21:14
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 179 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 18  Prossimo