ale lo so che sono piccoli...
appunto perciò li dò da mangiare...cmq è più sveglio quello piccolo(la femmina penso che sia) quando la dò da mangiare se lo tira lei se è vicino alla punta invece il più grande(il maschio penso)se non gli e lo metti bene in bocca lo butta lontano...oggi la femmina ha beccato un chicco di grano(ma solo 1)e lo ha mangiato...speriamo bene...il piccolo insegna al grande pensate un pò!!! cmq il grande penso che tra 4,5 giorni comincerà a volare quindi devo fare attenzione!!!! ora li ho a casa mia in uno scatolo con del fieno sotto poi (mi dispiace dirlo) li dovrò portare alla fattoria da nonna.... mamma non me li fa tenere
cmq li vedrò sempre! solo che ho paura che i gatti li mangiano..perchè ho una gatta che ha partorito 2 settimane fa allora sta mangiando tutti i cardellini sulle viti nei nidi
e l'anno scorso riprovammo con i piccioni...avevamo una coppia che dopo fecero il nido e nacquerò i piccoli(la piccionaia e chiusa tutto in torno e anche sopra) e la gatta non so da dove è entrata ha mangiato non solo i piccoli ma anche la madre e il padre!!!!! volavano!!!!! come ha fatto x acchiapparli non lo so cmq me li ha uccisi e speriamo che anche questi non fanno la stessa fine altrimenti mi arrendo e non prenderò mai più piccioni!!!! ooooooo,uffa!!!!