Sono colombi da riproduzione cioe voglio due coppie una in arrivo tra 2settimane cosa ci faceva lui ? Da quello che mi ha detto ha usato il mascio per 2 anni per gare e poi ha fatto la coppia per fare nuovi colombi
oggi li ho visti mangiare il mio nonno diceva sempre va la che se vogliono far caga** il culo mangiano XD e addirittura la femmina è in una delle ciottole
Ciao Argo, scusami se intervengo solo ora. Ma devi lasciare che i nuovi colombi si adattino al nuovo posto, trovino i loro punti di riferimento. E per di piu' se da come dici nn sono proprio novelli...di tempo ce ne mettono di piu'!!
Ora si sono ambientati... Solo alla mia presenza scappano e si rifugiano uno accanto all'altro...mangiano bevono svolazzano e fanno tutto normalmente ora gli ho messo una ciottola in terra cotta con paglia dentro ora aspetto le prime uova XD
29/10/2013, 8:19
paolomtb
Iscritto il: 01/11/2010, 17:21 Messaggi: 1719 Località: curtarolo,padova
Formazione: quello che basta
Ciao Argo, mi fa piacere che si siano ambientati. E hai fatto bene a mettergli anche il nido, ma nn pretendere che vadano a deporre subito....devi lasciargli tempo....e poi sai che siamo in una stagione nn proprio favorevole alla riproduzione.
Si lo so che siamo in periodo sfavorevole ma un po ci spero XD omunque mi sa che pa ciotola che gli ho messo e troppo alta ma ho trovato solo quello alta 25 per diametro 26.... Appena sono a ccasa metto una foto