oggi ho visto che una delle mie due pavoncelle è debole fa a starcela in piedi (abbastanza) e non riesce a volare,quando l'ho presa in mano era un po' fredda e l'ho messa su due maglioni di lana.Cosa potrebbe essere,premetto che nella voliera insieme a lui ci sono la sua compagna e una coppia di california.!
Per uno che si definisce amantedeglianimali , è un perito agrario ed ha già diversi animali da cortile dovrebbe avere le basi per poter gestire correttamente le verminosi, coccidiosi e tricomoniasi che sono l' ABC dell' allevamento dei colombi e passare poi dal veterinario ogni volta che ha un problema diverso da quelli indicati. Ninno
ninno ha scritto:Per uno che si definisce amantedeglianimali , è un perito agrario ed ha già diversi animali da cortile dovrebbe avere le basi per poter gestire correttamente le verminosi, coccidiosi e tricomoniasi che sono l' ABC dell' allevamento dei colombi e passare poi dal veterinario ogni volta che ha un problema diverso da quelli indicati. Ninno
scusa tanto ninno ma io frequento l'istituto agrario,ho 15 anni e sono al secondo anno.Quindi tutte queste cose è difficile che io li sappia.!
amantedeglianimali ha scritto:scusa tanto ninno ma io frequento l'istituto agrario,ho 15 anni e sono al secondo anno.Quindi tutte queste cose è difficile che io li sappia.!
Credi che Ninno sia al primo anno di perito industriale? O che abbia CONCLUSO la sua FORMAZIONE?
Risolto l'enigma, correggi il tuo profilo, per favore.