|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
amantedeglianimali
Iscritto il: 21/06/2010, 14:05 Messaggi: 532 Località: lioni(av)
Formazione: istituto tecnico agrario
|
oggi ho visto che una delle mie due pavoncelle è debole fa a starcela in piedi (abbastanza) e non riesce a volare,quando l'ho presa in mano era un po' fredda e l'ho messa su due maglioni di lana.Cosa potrebbe essere,premetto che nella voliera insieme a lui ci sono la sua compagna e una coppia di california.!
_________________ allevo brahama,moroseta,olandesi ciuffate,galli ricci,livornesi utilitarie,anatre mute,piccioni californiani e pavoncelle
|
08/12/2012, 15:33 |
|
|
|
|
claColombo
Sez. Colombi
Iscritto il: 06/07/2011, 1:46 Messaggi: 6393 Località: prov. roma
Formazione: Perito tecnico specializzato in elettronica e telecomunicazione
|
Ciao,come saprai da regolamento non si possono dare diagnosi e cure. Dovresti portarlo da un veterinario specializzato in animali esotici.
_________________ Un saluto,Claudio
|
09/12/2012, 4:12 |
|
|
ninno
Formazione: perito industriale
|
Per uno che si definisce amantedeglianimali , è un perito agrario ed ha già diversi animali da cortile dovrebbe avere le basi per poter gestire correttamente le verminosi, coccidiosi e tricomoniasi che sono l' ABC dell' allevamento dei colombi e passare poi dal veterinario ogni volta che ha un problema diverso da quelli indicati. Ninno
|
09/12/2012, 12:23 |
|
|
amantedeglianimali
Iscritto il: 21/06/2010, 14:05 Messaggi: 532 Località: lioni(av)
Formazione: istituto tecnico agrario
|
ninno ha scritto: Per uno che si definisce amantedeglianimali , è un perito agrario ed ha già diversi animali da cortile dovrebbe avere le basi per poter gestire correttamente le verminosi, coccidiosi e tricomoniasi che sono l' ABC dell' allevamento dei colombi e passare poi dal veterinario ogni volta che ha un problema diverso da quelli indicati. Ninno scusa tanto ninno ma io frequento l'istituto agrario,ho 15 anni e sono al secondo anno.Quindi tutte queste cose è difficile che io li sappia.!
_________________ allevo brahama,moroseta,olandesi ciuffate,galli ricci,livornesi utilitarie,anatre mute,piccioni californiani e pavoncelle
|
10/12/2012, 23:00 |
|
|
jure
Iscritto il: 01/07/2012, 17:39 Messaggi: 145 Località: Friuli orientale - Litorale adriatico / Primorska
Formazione: orso
|
amantedeglianimali ha scritto: scusa tanto ninno ma io frequento l'istituto agrario,ho 15 anni e sono al secondo anno.Quindi tutte queste cose è difficile che io li sappia.! Credi che Ninno sia al primo anno di perito industriale? O che abbia CONCLUSO la sua FORMAZIONE? Risolto l'enigma, correggi il tuo profilo, per favore. Jure
_________________ CERCO: Proprietari AltSteirer per contatti e scambio informazioni ZONA TRIVENETO - SLOVENIA - BASSA AUSTRIA Via e-mail: "G. J. Ellero Altsteirer" <glry@ngi.it> ___________ , , , , , * , , , , ,
"Odio gli indifferenti" - A. G.
|
11/12/2012, 0:15 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|