|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
luca92
Iscritto il: 16/01/2012, 12:11 Messaggi: 387 Località: La Spezia
Formazione: GEOMETRA
|
ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi ha mai comprato su internet i vari accessori e mangimi per i propri colombi . Ho visto che ci sono svariati siti ma non so proprio a quale affidarmi , avete consigli da darmi? Grazie Luca .
|
09/02/2012, 23:23 |
|
|
|
|
cristian
Iscritto il: 23/11/2008, 22:02 Messaggi: 337 Località: prunarolo di vergato
|
Si o fato acuisto da 2 ditee sono stato contento , prima volta o pagato in anticipo dopo in contrasegnio
|
10/02/2012, 13:50 |
|
|
luca92
|
ti mando un mp.
|
10/02/2012, 16:14 |
|
|
luca92
|
Salve avete mai comprato da siti esteri o italiani dei mangimi, accessori per i vostri colombi? se si, quali? Grazie Luca.
|
15/05/2012, 16:44 |
|
|
nicolsp
Iscritto il: 18/11/2010, 19:37 Messaggi: 2627 Località: la spezia
Formazione: diploma superiore
|
luca92 ha scritto: Salve avete mai comprato da siti esteri o italiani dei mangimi, accessori per i vostri colombi? se si, quali? Grazie Luca. Ciao, a conti fatti date le quantità non conviene, in considerazione dei costi di trasporto, io faccio l'elenco delle cose che mi possono servire, dagli accessori ai medicinali ed integratori, ed in occasione della mostra ornicologica di Reggio Emilia. (lì trovi di tutto) o del campionato italiano, faccio il pieno per tutto l'anno. nicol
|
15/05/2012, 21:15 |
|
|
cristian99
|
nicolsp ha scritto: luca92 ha scritto: Salve avete mai comprato da siti esteri o italiani dei mangimi, accessori per i vostri colombi? se si, quali? Grazie Luca. Ciao, a conti fatti date le quantità non conviene, in considerazione dei costi di trasporto, io faccio l'elenco delle cose che mi possono servire, dagli accessori ai medicinali ed integratori, ed in occasione della mostra ornicologica di Reggio Emilia. (lì trovi di tutto) o del campionato italiano, faccio il pieno per tutto l'anno. nicol Scusa sai dirmi quando e' la mostra di Reggio?
|
15/05/2012, 22:02 |
|
|
nicolsp
Iscritto il: 18/11/2010, 19:37 Messaggi: 2627 Località: la spezia
Formazione: diploma superiore
|
cristian99 ha scritto: nicolsp ha scritto: luca92 ha scritto: Salve avete mai comprato da siti esteri o italiani dei mangimi, accessori per i vostri colombi? se si, quali? Grazie Luca. Ciao, a conti fatti date le quantità non conviene, in considerazione dei costi di trasporto, io faccio l'elenco delle cose che mi possono servire, dagli accessori ai medicinali ed integratori, ed in occasione della mostra ornicologica di Reggio Emilia. (lì trovi di tutto) o del campionato italiano, faccio il pieno per tutto l'anno. nicol Scusa sai dirmi quando e' la mostra di Reggio? Ciao, la mostra ornicologica a fine novembre primi di dicembre, il campionato fine gennaio primi di febbraio Alla mostra ornicologica espongono a giudizio giudici: polli, colombi . Canarini , cocorite,papagallini,papagalli, uccelli esotici, da canto, il tutto in tre grandissimi padiglioni. Un solo padiglione è occupato da ditte di mangimi ed integratori m,medicinali Espongono gabbie, voliere incubatrici accessori vari, novità , ci sono pure i serpenti I visitatori, dei quali moltissimi stranieri sono migliaia nicol
|
15/05/2012, 23:20 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|