|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
Abbandono uova e piccoli.
Autore |
Messaggio |
Mauleon
|
Posto questa cosa giusto per condividere questo fatto che probabilmente agli esperti sarà noto. Nei giorni scorsi, quando le temperature si sono abbasstae all' improvviso e sono passate dai quasi trenta gradi a quasi zero gradi nel giro di pochi giorni una coppia di colombi ha abbandonato i piccoli mentre un' altra ha abbandonato le uova deposte da pochi giorni. La cosa curiosa è che quella che, inspiegabilmente, secondo me, ha abbandonato le uva ha deposto di nuovo dopo pochissimi giorni. Ora nella cassetta ci sono quattro uova, due per lato e la coppia per fortuna cova solo le ultime deposte. Saluti, Maurizio
_________________ Non importa se un gatto è bianco o nero, finché cattura i topi.
|
26/10/2011, 16:10 |
|
|
|
|
manu93
|
ciao si a volte capita comunque tira via le uova vecchie e buttale è inutile lasciarle perchè potrebbero sbagliarsi e andare acovare nel nido di fianco
|
26/10/2011, 19:26 |
|
|
jomla
Iscritto il: 18/10/2011, 18:46 Messaggi: 54 Località: Bubano (RA)
|
Topi in piccionaia? o comunque eccessivo disturbo delle coppie da parte di animali o persone?
|
26/10/2011, 20:56 |
|
|
Mauleon
|
manu93 ha scritto: ciao si a volte capita comunque tira via le uova vecchie e buttale è inutile lasciarle perchè potrebbero sbagliarsi e andare acovare nel nido di fianco In effetti stasera li ho buttati via Ciao, Maurizio
_________________ Non importa se un gatto è bianco o nero, finché cattura i topi.
|
27/10/2011, 1:39 |
|
|
Mauleon
|
jomla ha scritto: Topi in piccionaia? o comunque eccessivo disturbo delle coppie da parte di animali o persone? Topi lo escluderei, anche il disturbo degli animali in quanto la piccionaia è appartata e recintata. L' unico che ci entra dentro sono io per dargli il cibo. Pensavo dipendesse dal freddo a meno che non sono stato io a disturbarli quando ho pulito il pavimento. Ciao e grazie, Maurizio
|
27/10/2011, 1:42 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|