Peccato senò un pulcino l'avrei preso. Le galline di questa razza quante uova fanno e di che colore sono? Dato che il gallo è un cantatore, le galline come si comportano?
Peccato senò un pulcino l'avrei preso. Le galline di questa razza quante uova fanno e di che colore sono? Dato che il gallo è un cantatore, le galline come si comportano?
Saluti.
Le uova hanno un peso medio di 55 grammi, il guscio di colore dal bianco al crema; All'anno fanno circa 110-120 Uova.
Le galline si comportano in modo socievole quindi non adatto per covare le uova; Anche le galline hanno un canto lungo (Di solito tra i 3-6 sec) Sotto c'e il video...
Ciao, come razza mi piacerebbe, poi linea di sangue "originale"... molto interessante. Potrei chiederti di portarmene una decina, però io abito in trentino, quindi servirebbe che tu potessi spedirmele una volta tornato in Italia. E' un problema?
Ciao, come razza mi piacerebbe, poi linea di sangue "originale"... molto interessante. Potrei chiederti di portarmene una decina, però io abito in trentino, quindi servirebbe che tu potessi spedirmele una volta tornato in Italia. E' un problema?
Certo, entro questa settimana ti faccio sapere
Ho dimenticato di dirvi che le uova che porterò saranno di sangue puro.