|
Autore |
Messaggio |
pollo
Iscritto il: 07/01/2012, 23:55 Messaggi: 229 Località: Perugia, Castel Ritaldi.
Formazione: Odontotecnico Contadino,
|
Vendo uova di Australorp, su 6 ne regalo 1, sono uova di massimo due giorni, più uno di viaggio o due, se abitate lontano dall' Umbria, quindi ci sono ancora 3/4 giorni buoni di tempo per incubare con tutta tranquillità. Imballo protettivo al massimo, poi dipende dalle poste. Chi interessato mi contatti in MP. Grazie
Questi i riproduttori "Notare il Gallo di soli 8 mesi"
_________________ POLLO A.U.AV. Associazione Umbra Avicoltori il pollaio del poggio.com Quando mi fermo ad ascoltare la campagna mi sento in pace col mondo...
|
31/03/2012, 22:46 |
|
|
|
|
Maximiliano
Formazione: Accademia
|
Ciao pollo! ma è vera 'sta storia che sparano uova a raffica???
Saluti.
|
31/03/2012, 22:54 |
|
|
Piccolamiss
Iscritto il: 11/05/2010, 21:56 Messaggi: 3998 Località: Sabina (Ri) Lazio
|
si' col mitra.
_________________ Se ami qualcuno lascialo libero
|
31/03/2012, 23:12 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29311 Località: Imperia
|
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
01/04/2012, 0:03 |
|
|
MARCHETTO
|
io sarei interessato, potrei sapere il prezzo??
|
01/04/2012, 22:16 |
|
|
pollo
Iscritto il: 07/01/2012, 23:55 Messaggi: 229 Località: Perugia, Castel Ritaldi.
Formazione: Odontotecnico Contadino,
|
Ciao Maximiliano, a parte la battuta ironica di PiccolaMiss.....sono buone ovaiole, se leggi su atlante razze agraria.org e non solo li, vedrai che è un? Australorp che detiene il record di uova in un anno 364 e non le Robusta Lionata di PiccolaMiss, anche se la Robusta Lionata è fantastica, tant'è che era la mia prima scelta, ma PiccolaMiss non le aveva da vendere e altrove non le ho trovate, tra l'altro è un' ottima allevatrice ed ha dei soggetti stupendi.
_________________ POLLO A.U.AV. Associazione Umbra Avicoltori il pollaio del poggio.com Quando mi fermo ad ascoltare la campagna mi sento in pace col mondo...
|
01/04/2012, 23:03 |
|
|
Maximiliano
|
pollo ha scritto: Ciao Maximiliano, a parte la battuta ironica di PiccolaMiss.....sono buone ovaiole, se leggi su atlante razze polli.org e non solo li, vedrai che è un? Australorp che detiene il record di uova in un anno 364 e non le Robusta Lionata di PiccolaMiss, anche se la Robusta Lionata è fantastica, tant'è che era la mia prima scelta, ma PiccolaMiss non le aveva da vendere e altrove non le ho trovate, tra l'altro è un' ottima allevatrice ed ha dei soggetti stupendi. Grazie per la risposta, ma a parte l'atrante delle razze io vorrei una prova "tangilibile" ovvero l'opinione di un allevatore di australorp. Quindi, per favore, potresti dirmi -in media- quante uova depongono in un mese o in un anno? Grazie mille ed in bocca al lupo, Massimiliano.
|
02/04/2012, 1:08 |
|
|
manu93
|
Ciao io ho avuto un piccolo gruppo di australorp per qualche anno , si sono buone ovaiole se sono giovani depongono un uovo al giorno ma dopo ovviamente si prendono le loro pause ecc.
|
02/04/2012, 13:54 |
|
|
Maximiliano
|
Maximiliano ha scritto: pollo ha scritto: Ciao Maximiliano, a parte la battuta ironica di PiccolaMiss.....sono buone ovaiole, se leggi su atlante razze polli.org e non solo li, vedrai che è un? Australorp che detiene il record di uova in un anno 364 e non le Robusta Lionata di PiccolaMiss, anche se la Robusta Lionata è fantastica, tant'è che era la mia prima scelta, ma PiccolaMiss non le aveva da vendere e altrove non le ho trovate, tra l'altro è un' ottima allevatrice ed ha dei soggetti stupendi. Grazie per la risposta, ma a parte l'atlante delle razze io vorrei una prova "tangilibile" ovvero l'opinione di un allevatore di australorp. Quindi, per favore, potresti dirmi -in media- quante uova depongono in un mese o in un anno? Grazie mille ed in bocca al lupo, Massimiliano.
|
08/04/2012, 3:30 |
|
|
Piccolamiss
Iscritto il: 11/05/2010, 21:56 Messaggi: 3998 Località: Sabina (Ri) Lazio
|
Pollo, le tue australorp sono stupende e l'australorp, a prescindere dal gran numero di uova che produce è una gran bella razza che mi piacerebbe allevare e che non è detto un giorno non faccia. Il pulcino è delizioso.
_________________ Se ami qualcuno lascialo libero
|
08/04/2012, 15:17 |
|
|