|
|
|
Autore |
Messaggio |
MAUROTROVA
Iscritto il: 08/06/2009, 22:39 Messaggi: 395 Località: Borgomanero
|
Ciao pollo, tutto ok, voglio aggiornarti sull'andamento della schiusa..... fino ad ora su 14 incubate, ne sono nati 8 tutti sani e bellissimi, lascio ancora fino a domani la spina inserita, poi vedo, perchè al momento non ho visto crepe o buchi sulle 6 rimaste in incubazione, ma vale la pena di aspettare perchè anche ieri sembrava tutto tranquillo e poi di botto ne sono nati 4... in ogni caso sono molto soddisfatto, perchè è andata molto meglio che con le piemontesi..... ti aggiorno a cose fatte e per ora grazie a presto mauro. ciao
|
05/05/2012, 18:49 |
|
|
|
|
cinic
|
MAUROTROVA ha scritto: Ciao pollo, tutto ok, voglio aggiornarti sull'andamento della schiusa..... fino ad ora su 14 incubate, ne sono nati 8 tutti sani e bellissimi, lascio ancora fino a domani la spina inserita, poi vedo, perchè al momento non ho visto crepe o buchi sulle 6 rimaste in incubazione, ma vale la pena di aspettare perchè anche ieri sembrava tutto tranquillo e poi di botto ne sono nati 4... in ogni caso sono molto soddisfatto, perchè è andata molto meglio che con le piemontesi..... ti aggiorno a cose fatte e per ora grazie a presto mauro. ciao come mai...non si sono schiuse?
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
06/05/2012, 0:23 |
|
|
MAUROTROVA
Iscritto il: 08/06/2009, 22:39 Messaggi: 395 Località: Borgomanero
|
perchè con le piemontesi la percentuale di schusa è andata peggio, tolte diverse bianche, le altre non sono arrivate a termine.... credo che anche le 6 rimaste di australorp non vadano a buon fine, non ho fatto la speratura e non escludo che alcune di loro possano essere bianche. nulla di grave comunque perchè mi bastano per quello che devo fare io. ciao ciao
|
06/05/2012, 7:27 |
|
|