Uova da incubare di polli ed altri avicoli
Rispondi al messaggio

Re: (VENDO) le uova di Slowbill

14/02/2013, 1:29

giammy91 ha scritto:piu in la con l'arrivo delle temperature piiu miti e con il consenso delle nanette ti chiedero un ordine di una dozzina di uova di galline pesanti.. mi fai un preventivo comprensivo di spedizione per favore? :)

direi che è il caso di discuterne a tempo e ora

il rapporto tra domanda e offerta influisce seriamente sul prezzo d'acquisto di un bene

21/02/2013, 23:22

fra0466 ha scritto:Il collo pelato dovrebbe essere un genere prevalente, come anche il nero.
Quindi la possibilità di avere neri col collo pelato direi che è alta.

ecco le foto di alcuni pulcini collo pelato neri schiusi dalle mie uova

Immagine

Immagine

21/02/2013, 23:46

Quindi ci sei riuscito, per i miei (che si stanno scurendo) aspetto la fine dell'impiumatura e metto le foto. Iniziano a distinguersi chiaramente le varie razze. Per laseconda incubata siamo al 10 giorno e sembrerebbero tutti fertili.

25/02/2013, 23:21

disponibili subito una ventina di uova di bionde a coda nera, più svariate di ibridi

27/02/2013, 22:37

uova di bionda sistemate

ancora disponibili uova di ibridi pesanti, alcune di ibridi leggeri

28/02/2013, 0:48

Gli ibridi pesanti hanno istinto alla cova? A che prezzo li vendi?

28/02/2013, 23:51

danielfante ha scritto:Gli ibridi pesanti hanno istinto alla cova? A che prezzo li vendi?

direi che l'istinto c'è, anche se non paragonabile a quello delle galline leggere

04/03/2013, 20:21

nuova disponibilità di uova di bionda e ibridi pesanti

06/03/2013, 11:34

Ho ricevuto ieri le uova, tutto ok imballo perfetto e qualche ovetto in più grazie per l'eccellente servizio.
Daniel

08/03/2013, 1:05

danielfante ha scritto:Ho ricevuto ieri le uova, tutto ok imballo perfetto e qualche ovetto in più grazie per l'eccellente servizio.
Daniel

ti ringrazio dei complimenti

potresti mica riportare il tuo giudizio positivo in questa discussione?http://www.forumdiagraria.org/cerco-offro-uova-f80/elenco-utenti-che-cedono-uova-e-relativi-feedback-t19239-630.html
Rispondi al messaggio