|
UOVA PADOVAN, BRHAMA ED ALTRE RAZZE CEDO E SCAMBIO
Autore |
Messaggio |
dreamland
|
CEDO O SCAMBIO UOVA DI PADOVANA, POLVERARA, BRHAMA , VARIE COLORAZIONI, LE CEDO O LE SCAMBIO CON UOVA DI ACQUATICI .
|
28/09/2010, 16:43 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68823 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
28/09/2010, 16:46 |
|
|
dreamland
|
CIAO QUELLO è UN ANNUNCIO VECCHIO , ADESSO DI UOVA DI POLLI NON NE INCUBO PIU' MA CONTINUANO A FARMELE VORREI INCUBARE QUACOSA DI ACQUATICI SE TROVO QUALCOSA DI CARINO CHE NON HO QUINDI SE C'è LA POSSIBILITA' SCAMBIO
|
28/09/2010, 18:17 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68823 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Dovresti essere più preciso. Che specie richiedi per lo scambio? Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
28/09/2010, 18:28 |
|
|
dreamland
|
sinceramente avendo varie razze non ho un idea molto precisa, attendo proposte , comunque per me è passione allevare quindi non faccio distinzioni
|
28/09/2010, 19:10 |
|
|
SILVIOBIN8
Iscritto il: 01/07/2010, 21:03 Messaggi: 378 Località: CORDENONS PN F.V.G.
Formazione: media superiore
|
Ciao,Marco. Complimenti,sei un fenomeno. Non mi stò a dilungare in commenti,ma ci siamo capiti. Bravo,bravissimo ciao,stammi bene
_________________ Mandi SILVIO
|
29/09/2010, 0:12 |
|
|
dreamland
|
posso capire anche io ? di polli ne ho gia tanti se devo incubare preferisco fare acquatici ora come ora , non capisco dove sia la cosa strana o malizia, ci possono essere utenti che invece vogliono fare al contrario
|
04/10/2010, 13:26 |
|
|
SILVIOBIN8
|
dreamland ha scritto: posso capire anche io ? di polli ne ho gia tanti se devo incubare preferisco fare acquatici ora come ora , non capisco dove sia la cosa strana o malizia, ci possono essere utenti che invece vogliono fare al contrario Ciao Dreamland,nessuno penso abbia malizia,ma da come proponi le cose,vien da pensare. Mò,proponi un prodotto,poi dici che non c'e più(anatidi),ora proponi avicoli che avevi. Abbi pazienza,uno non ci capisce niente.Sii più chiaro nel proporre,visto quanto stà succedendo nel Forum, uova spedite non feconde,spedizioni in ritardo,mal imballate e altro.... Con questo nessuno ti vuol dire che sei truffaldino,ma un consiglio proponi i tuoi prodotti con più chiarezza. un caro saluto Silvio
|
04/10/2010, 13:52 |
|
|
SILVIOBIN8
|
dreamland ha scritto: posso capire anche io ? di polli ne ho gia tanti se devo incubare preferisco fare acquatici ora come ora , non capisco dove sia la cosa strana o malizia, ci possono essere utenti che invece vogliono fare al contrario Ciao Dreamland,nessuno penso abbia malizia,ma da come proponi le cose,vien da pensare. Mò,proponi un prodotto,poi dici che non c'e più(anatidi),ora proponi avicoli che avevi. Abbi pazienza,uno non ci capisce niente.Sii più chiaro nel proporre,visto quanto stà succedendo nel Forum, uova spedite non feconde,spedizioni in ritardo,mal imballate e altro.... Con questo nessuno ti vuol dire che sei truffaldino,ma un consiglio proponi i tuoi prodotti con più chiarezza. un caro saluto Silvio
|
04/10/2010, 13:54 |
|
|
dreamland
|
ma allora io non so cosa sia successo ad altri, premesso questo, vedo dal forum che le uova che ho inviato hanno avuto sempre ottime schiuse e quando queste non si sono verificate (cosa rarissima avendo tutti galli giovani e provati) per me non è mai un problema mandarne delle altre , di polli ora ne ho tanti non ne voglio piu incubare preferisco incubare acquatici quindi se qualcuno ne ha disponibili ben venga altro non mi pare ci sia da chiarire sinceramente , ipotesi strane non le accetto nemmeno essendo una persona seria mi interessa avere a che fare con persone serie altri alla larga come è giusto che sia
|
04/10/2010, 14:26 |
|
|