|
uova oca romagnola, tolosa, padovana. Livorno collo argento
Autore |
Messaggio |
Maximiliano
Formazione: Accademia
|
Salve a tutti. Non riesco a capire perchè tutto questo accanimento verso Nino82.
Saluti.
|
17/03/2011, 0:04 |
|
|
|
|
paolomtb
Iscritto il: 01/11/2010, 17:21 Messaggi: 1719 Località: curtarolo,padova
Formazione: quello che basta
|
Ciao! Max, forse xchè nino nn frequenta il forum tranne che x vendere! Qeusto x come la vedo io
|
17/03/2011, 0:20 |
|
|
Nino82
|
Maximiliano ha scritto: Salve a tutti. Non riesco a capire perchè tutto questo accanimento verso Nino82.
Saluti. E' la seconda volta che intervieni in mia difesa senza neanche conoscermi. Ti ringrazio, se ti trovi dalle mie parti hai un amico che ti aspetta. Anzi ti dico di più, appena faccio nascere le ochette ti invito a venirne a prendere qualcuna.
|
17/03/2011, 0:24 |
|
|
Nino82
|
paolomtb ha scritto: Ciao! Max, forse xchè nino nn frequenta il forum tranne che x vendere! Qeusto x come la vedo io Scuramente non lo hai fatto appositamente, sarà stata solo una svista, ma hai dimenticato di chiarire quella parte del tuo intervento che mi sfuggiva. Ti invito a farlo adesso.
|
17/03/2011, 0:26 |
|
|
Maximiliano
Formazione: Accademia
|
paolomtb ha scritto: Ciao! Max, forse xchè nino nn frequenta il forum tranne che x vendere! Qeusto x come la vedo io Ahahahahah l'ha detta bella grossa! Almeno nino82 lo dice chiaro, molti altri fanno i "bellissimi" e poi sotto sotto non aspettano altro che rifilarti qualche uovo! Ma dai! E poi, che c'è di male a vendere uova? non c'è un'apposita sezione, o sbaglio? Io non conosco nino, ma sembra una persona corretta e soprattutto CHIARA!ad oggi non mi sembra che qualcuno si sia lamentato di nino. E non facciamo i puritani.... dai su, ragazzi, su! ci sono tante "sole" in giro sul forum!
|
17/03/2011, 0:39 |
|
|
paolomtb
|
Ciao! Ti ho risposto in modo amichevole in mp, spero tu riesca a capire il senso del discorso. Ritiro quello che ho detto riguardo la disponibilità delle uova è STATA UNA MIA SVISTA, scusami. Unica cosa che chiedo a te come a tutti, me compreso.....BASTA ARRABBIARSI, FACCIAMOCI 2 SANE CHIACCHERATE IN PACE!!!
Saluti paolomtb
|
17/03/2011, 0:40 |
|
|
pernice80
Iscritto il: 14/03/2010, 20:48 Messaggi: 113 Località: Monserrato ( Cagliari)
|
Puo pur essere per quel motivo ma se lo fa e lo fa bene che problema c'e io qui sto con nino82 .Io ho trent'anni allevo galline oche , anatre, faraone, e tanti altri animali da almeno e dico almeno 15 anni ma sono in questo forum solo da due circa o quasi non penso che dipenda da quanti anni si è iscritti sul forum la bravura e l'onesta delle persone .Se pure frequenta il forum solo in coincidenza dei periodi adatti alla deposizione non c'e nessun problemma finche non ci sara una qualche lamentela di persone che hanno acquistato con esiti negativi perche accanirsi con lui? ,mi piacerebbe essere risposto da chi lo attacca per saperne il motivo grazie
|
17/03/2011, 0:43 |
|
|
paolomtb
|
Ciao! Come ho ripetuto a nino, purtroppo in questi ultimi mesi sono successe cose sgradevoli a diverse pesone del forum, e si presentavano in un modo simile a quello del nostro amico. E si è provato a metterlo alla prova x vedere se era un VERO o FALSO! Poi come spero abbiate letto ho chiesto scusa su una mia svista, visto che ho sbaglito. E risultato un VERO, solo che da parte mia (pensiero personale ) lo vorrei vedere anche su altri argomenti xchè penso sia in grado di dire la sua in maniera egregia.
Saluti paolomtb
|
17/03/2011, 1:00 |
|
|
pernice80
Iscritto il: 14/03/2010, 20:48 Messaggi: 113 Località: Monserrato ( Cagliari)
|
Complimenti paolomtb concordo con cio che ai scritto NON arrabbiamoci per niente e senza motivo il forum ci dovrebbe rendere più amici e serve per aiutarci anche grazie a persone che vendono uova procurandoci razze che altrimenti verrebbe dificile trovare nelle proprie zone
|
17/03/2011, 1:01 |
|
|
Nino82
|
Ringrazio quanti sono intervenuti in mia difesa. Approfitto della cortesia di Massimiliano visto che oggi ha ricevuto uova da me e lo invito a descrivere le modalità di svolgimento della transazione, dal primo contatto fino all'apertura del pacco. Spero che non abbia nulla di cui lamentarsi, altrimenti ho fatto un buco nell'acqua... ahahah... Ringrazio anche chi è intervenuto per screditarmi, a discapito delle sue intenzioni, ha soltanto conferito maggiore visibilità al mio annuncio. Grazie, grazie di cuore.
|
17/03/2011, 1:05 |
|
|