|
uova oca romagnola, tolosa, padovana. Livorno collo argento
Autore |
Messaggio |
Nino82
|
Uova nuovamente disponibili...
|
25/02/2011, 15:43 |
|
|
|
|
Nino82
|
Quest'anno si è aggiunta una nuova razza: livornesei bianche.
|
04/03/2011, 10:59 |
|
|
Nino82
|
livornesi bianche
|
04/03/2011, 11:13 |
|
|
nerea
|
Sono della provincia di Rovigo, potresti dirmi quanto costano, compreso trasporto 5 uova di oca padovana e 5 di oca di tolosa.
Grazie
|
16/03/2011, 18:59 |
|
|
SILVIOBIN8
Iscritto il: 01/07/2010, 21:03 Messaggi: 378 Località: CORDENONS PN F.V.G.
Formazione: media superiore
|
nerea ha scritto: Sono della provincia di Rovigo, potresti dirmi quanto costano, compreso trasporto 5 uova di oca padovana e 5 di oca di tolosa.
Grazie Salve,mi chiedo?Come fà una persona di Rovigo,patria di oche,anatre e di qual si voglia avicunicolo,a chiedere a una persona di M......................,con referenze alquanto dubbie,per una spedixione di uova.. un mistero................................... Ovvio che ognuno fà quello che vuole.........................
_________________ Mandi SILVIO
|
16/03/2011, 20:55 |
|
|
Nino82
|
SILVIOBIN8 ha scritto: nerea ha scritto: Sono della provincia di Rovigo, potresti dirmi quanto costano, compreso trasporto 5 uova di oca padovana e 5 di oca di tolosa.
Grazie Salve,mi chiedo?Come fà una persona di Rovigo,patria di oche,anatre e di qual si voglia avicunicolo,a chiedere a una persona di M......................,con referenze alquanto dubbie,per una spedixione di uova.. un mistero................................... Ovvio che ognuno fà quello che vuole......................... Hai ragione, per fortuna o purtroppo "ognuno fà quello che vuole". In quest'ottica, tu hai deciso di denigrare una persona che neanche conosci, per altro, ottenendo pessimi risultati. Ma nessuno può impedirtelo, d'altronde "ognuno fa quello che vuole". Senza dover scomodare la legislazione, esistono comunque delle regole di pacifica convivenza che ti prego di non ignorare. Dì la verità, ti rode per il modo in cui ti ho risposto nel mio annuncio, quando mi hai chiesto di pagarmi le uova solo dopo che le avresti sperate. CHE RICHIESTA ASSURDA!!! Pensa che ho anche ricevuto diversi complimenti in mp, per come ti avevo zittito. Ahahah... Ma dai non prendertela, il mondo è una ruota. Questa volta ho avuto la meglio io, la prossima volta toccherà a te... Dimenticavo io non ho referenze, non nè ho mai cercate e non nè voglio: mi sono sempre presentato benissimo da me...
|
16/03/2011, 22:13 |
|
|
Nino82
|
SILVIOBIN8 ha scritto: nerea ha scritto: Sono della provincia di Rovigo, potresti dirmi quanto costano, compreso trasporto 5 uova di oca padovana e 5 di oca di tolosa.
Grazie Salve,mi chiedo?Come fà una persona di Rovigo,patria di oche,anatre e di qual si voglia avicunicolo,a chiedere a una persona di M......................,con referenze alquanto dubbie,per una spedixione di uova.. un mistero................................... Ovvio che ognuno fà quello che vuole......................... Dimenticavo. Non sono un professore di italiano e purtroppo faccio molti errori quando scrivo, ma quando è troppo, è troppo. Tralasciando tutto il resto, su cui ci sarebbe comunque da ridire, mi permetto di modificare la punteggiatura presente nel tuo intervento. Il mio intento è solo quello di conferire ai vari periodi il significato che tu volevi dare e che si intuisce solo vagamente; onde evitare che il lettore venga fuorviato da tale, disordinata, punteggiatura. Salve, mi domando: come fà una persona di Rovigo, patria di oche, anatre e di qual si voglia avicunicolo, a chiedere ad una persona di M......................, con referenze alquanto dubbie , una spedixione di uova ?un mistero................................... !!!Ovvio che ognuno fà quello che vuole.........................
|
16/03/2011, 22:39 |
|
|
Nino82
|
Mi ero impegnato a modificare solo la punteggiatura, ma non ce l'ho fatta: ci sono cose che proprio non mando giù...
|
16/03/2011, 22:41 |
|
|
paolomtb
Iscritto il: 01/11/2010, 17:21 Messaggi: 1719 Località: curtarolo,padova
Formazione: quello che basta
|
Salve! SI RICORDA CHE IL "FORUM DI AGRARIA" é FATTO X DISCUTERE DEI VARI ARGOMENTI SULLE VARIE SPECIE DI AMIMALI, E NON SOLO X I FURBI CHE VENDONO (UOVA)!!!! Caro nino82 ma come mai nn ti leggo in nessuna discussione tranne che x vendere uova? E poi come mai vedo che un attimo prima nn hai piu' uova ed un attimo dopo hai di nuovo disponidilità,sai sono uno zuccona e certe cosa nn le capisco. E se poi come ti reputi una persona seria, nn dovresti avere paura a dare le tue uova ad UN VECCHIO DEL FORUM disposto a pagarle dopo speratura, forse nn capivi che era una provocazione solox vedere come ti comportavi!!
Saluti paolomtb
|
16/03/2011, 23:16 |
|
|
Nino82
|
paolomtb ha scritto: Salve! SI RICORDA CHE IL "FORUM DI AGRARIA" é FATTO X DISCUTERE DEI VARI ARGOMENTI SULLE VARIE SPECIE DI AMIMALI, E NON SOLO X I FURBI CHE VENDONO (UOVA)!!!! Caro nino82 ma come mai nn ti leggo in nessuna discussione tranne che x vendere uova? E poi come mai vedo che un attimo prima nn hai piu' uova ed un attimo dopo hai di nuovo disponidilità,sai sono uno zuccona e certe cosa nn le capisco. E se poi come ti reputi una persona seria, nn dovresti avere paura a dare le tue uova ad UN VECCHIO DEL FORUM disposto a pagarle dopo speratura, forse nn capivi che era una provocazione solox vedere come ti comportavi!!
Saluti paolomtb Ciao Palomb, cercherò di rispondere ai tuoi interrogativi, spero di riuscirci. Salve! SI RICORDA CHE IL "FORUM DI AGRARIA" é FATTO X DISCUTERE DEI VARI ARGOMENTI SULLE VARIE SPECIE DI AMIMALI, E NON SOLO X I FURBI CHE VENDONO (UOVA)!!!!Ho già suggerito a chi mi muoveva la stessa accusa, di redigere una semplice regola, nella quale si specifichi come solo gli utenti con un certo numero di messaggi o con una certa di "anzianità", siano abilitati ad inserire annunci. Fino a quel momento, io sono nel giusto. Caro nino82 ma come mai nn ti leggo in nessuna discussione tranne che x vendere uova?Il motivo per cui mi limito a inserire gli annunci, non partecipando alle discussioni, è sotto gli occhi di tutti. Ho esperienze in molti altri forum e so che "UN VECCHIO DEL FORUM" con centinaia di messaggi alle spalle può prendersi la libertà di scrivere qualsiasi cosa, mentre un neofita viene continuamente attaccato dalle coalizioni già formatesi, anche se si trova nel giusto. Esattamente quello che sta succedendo adesso, infatti non sono affatto merivigliato dal tuo intervento in difesa di SILVIOBIN8. Non ce l'ho con te per questo, probabilemnte lo conosci da tanto ed è giusto che ti schieri con lui. E poi come mai vedo che un attimo prima nn hai piu' uova ed un attimo dopo hai di nuovo disponidilità,sai sono uno zuccona e certe cosa nn le capiscoAnch'io, come te, sono un po' zuccone e non capisco. Ti prego di spiegarmi meglio. non che tu sia stata poco chiara, semplicemente io sono poco perspicace. Ho detto che non avevo più disponibilità a giugno 2010 e a febbraio 2011 mi sono riproposto, mi sembra che sia passato un po' di tempo. E se poi come ti reputi una persona seria, nn dovresti avere paura a dare le tue uova ad UN VECCHIO DEL FORUM disposto a pagarle dopo speratura, forse nn capivi che era una provocazione solox vedere come ti comportavi!!Io non mi meputo una persona seria, io SONO una persona seria e su questo argomento non ammetto allusioni, ne da parte tua, ne da parte di altri. Io non mi pemetto di esprimere giudizi personali e pretendo che voi non lo facciate con me. Commentate pure le mie foto, trovate dei difetti ai miei soggetti, il forum è fatto apposta; ma limitatevi a quello. Io non amo le provocazioni. Per me quella di SILVIOBIN8 era solo una mancanza di fiducia, ed io diffido di chi diffida. Come ho gia detto, grazie a Dio io ho di che vivere. Ho solo l'obiettivo utopistico di coprire le spese di gestione con la vendita delle uova; se ci riesco bene, se non ci riesco pazienza. Se qualcuno vuole acquistare uova da me, può farlo alle mie condizioni e di certo resterà soddisfatto della mia serietà e cordialità. Se le uova non le vuole nessuno, i miei 3 pastori del caucaso aspettano a bocca aperta. Spero di essere stato abbastanza esaustivo e ti invito nuovamente a chiarirmi meglio cosa intendevi nella frase di cui mi è sfuggito il significato.
|
16/03/2011, 23:57 |
|
|