Switch to full style
Uova da incubare di polli ed altri avicoli
Rispondi al messaggio

Re: uova introvabili...

08/03/2009, 21:30

per marcuccetti, le uova di sussex mi serviranno piu avanti intanto se vuoi mi organizzo per quelle di fagiano (grazie Gian!), per quando ti servirebbero? e che razza di fagiano?

12/03/2009, 12:09

ma le uova le prendi

12/03/2009, 14:04

in che senso? le uova di sussex me le maderai piu avanti, quelle di fagiano se mi dici quante te ne servono, per quando e di che razza te le trovo!

11/04/2009, 20:46

ciao sono cecco, abito in liguria e per chi fosse interessato, tengo a livello amatoriale fagiani, posso fornirvi uove in piccole quantità..ciao grazie

05/01/2010, 1:21

Qui trovi un allevatore di Sussex:
http://allevamenti.agraria.org/polli/su ... egioni.htm
Marco

07/01/2010, 17:27

caro Marco,anche a me hai dato lo stesso consiglio , approfitto di questa discussione per farti sapere che, di tutti gli allevatori da me contattati dal sito (quasi tutti iscritti ad associazioni fiav)per avere uova da cova,mi hanno risposto in 4 ,3 dei quali mi hanno più o meno gentilmente detto di non vendere uova .Cito la risposta pari pari dell'ultimo : -Inoltre, preciso, che normalmente non effettuo cessioni di uova-. Sono sfortunata o é la norma ? Dato che tra gli scopi sottoscritti negli statuti di TUTTE le associazioni ci sono parole come ,scambio ,assistenza e diffusione di cultura avicola,non sarebbe lecito aspettarsi un minimo di collaborazione reale invece di commercianti ? Sono iscriita ad un forum francese e ho già trovato da scambiare le mie uova con diverse persone :roll: :roll: :roll: curioso ,no?

07/01/2010, 17:40

Cara Elza,
purtroppo noi non possiamo farci nulla.
Visto che è un problema sentito quello del cerco uova, stiamo pensando a una soluzione che vada incontro alle vostre esigenze, senza intasare il forum di messaggi "Cerco uova di..."
Spero sia pronto a breve.
Ciao,
Marco

10/01/2010, 13:02

Sezione Ornitologica di Fossombrone
Toscana, provincia di Firenze, comune di Signa.

Allevamento riconosciuto FIAV per la selezione di alcune razze rare. Alleviamo Polli di razza: Basso Reno, Sussex, Dorking e Amrocks.

Indirizzo: Casella postale 129 - 50058 - Tel: 333 2524389

10/01/2010, 13:24

ma nel viaggio nn si rovinano le uova da incubare?

10/01/2010, 13:28

No, se sono imballate con cura. Conosco molti che se le fanno spedire anche dall'estero.
Ciao,
Marco
Rispondi al messaggio