per marcuccetti, le uova di sussex mi serviranno piu avanti intanto se vuoi mi organizzo per quelle di fagiano (grazie Gian!), per quando ti servirebbero? e che razza di fagiano?
ciao sono cecco, abito in liguria e per chi fosse interessato, tengo a livello amatoriale fagiani, posso fornirvi uove in piccole quantità..ciao grazie
caro Marco,anche a me hai dato lo stesso consiglio , approfitto di questa discussione per farti sapere che, di tutti gli allevatori da me contattati dal sito (quasi tutti iscritti ad associazioni fiav)per avere uova da cova,mi hanno risposto in 4 ,3 dei quali mi hanno più o meno gentilmente detto di non vendere uova .Cito la risposta pari pari dell'ultimo : -Inoltre, preciso, che normalmente non effettuo cessioni di uova-. Sono sfortunata o é la norma ? Dato che tra gli scopi sottoscritti negli statuti di TUTTE le associazioni ci sono parole come ,scambio ,assistenza e diffusione di cultura avicola,non sarebbe lecito aspettarsi un minimo di collaborazione reale invece di commercianti ? Sono iscriita ad un forum francese e ho già trovato da scambiare le mie uova con diverse persone curioso ,no?
Cara Elza, purtroppo noi non possiamo farci nulla. Visto che è un problema sentito quello del cerco uova, stiamo pensando a una soluzione che vada incontro alle vostre esigenze, senza intasare il forum di messaggi "Cerco uova di..." Spero sia pronto a breve. Ciao, Marco