17/12/2011, 15:33
paolomtb ha scritto:Ciao! NN voglio schierarmi da nessuna delle parti, ma ora basta, il nostro amico avra' capito di aver sbagliato! Ma ritorniamo al argomento principale di questo post e cioè il prezzo ESAGERATO delle uova da incubare. Anche a mè hanno sparato di quelle cifre che ho dovuto lasciar stare altrimenti mi toccava fare un mutuo x riempire l'incubatrice. E capisco che c'è chi mi dice che si fa selezione e questo comporta soldi ecc... Ma se (pensiero mio) si vendessero a circa 1/1,5 ci sarebbe molto piu' "giro"!
Saluti paolomtb
Si ma infatti il mio post era costruttivo,direi che sbagliando si impara la prossima volta sicuramente lo farà.Per le uova io non le compro a 3 euro,spendo massimo 2 euro per delle razze.Però c'è anche da dire che chi vende le uova a 3 euro ha dei campioni di razza che seleziona anche in 6/7 anni
20/12/2011, 13:02
ringrazio chi ha compreso che quanto ho detto non era per cattiveria ma per mancanza di coraggio ad uccidere un animale sofferente.
27/12/2011, 21:44
Ciao Gianni,
ora credo che tu abbia capito che fai meglio a far uccidere un animale piutosto che abbandonarlo e sapere che soffre molto di più.Per quanto rigurda i prezzi delle uova per tutte le esperienza che ho avuto io, nel acquistare e vendere il 90% le vendevano ad euro 2,00 e lo trovo un prezzo onesto personalmente.Poi c'è anche chi le vende ad euro 2,50 e non sono nemmeno belle allora si non si comprano,e se fanno pagare ancora di piu' perchè campioni un motivo ancora piu' valido per non acquistarle.
Io ho molte razze,dove ho fatto campione d'italia ma non ho mai venduto uova a più di 2,00 euro.
Saluti a tutti
27/12/2011, 22:01
Amrocks interessante anche perchè cred oche a quel prezzo ne vendi di più,che razze hai?Così mi prenoto per la primavera