Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 09/01/2025, 19:05

Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
UOVA FECONDATE VENDITA/SCAMBIO 
Autore Messaggio

Concordo con vania povero gallo morirà di fame e di sete visto che non può camminare :cry:

14/12/2011, 18:40
Profilo

Formazione: LAUREA EC. E COMM.
x vania
quindi per te era meglio sopprimerlo? no grazie, sopprimere un animale che già soffre non è per me. se vuoi, pensala come ti pare, io resto della mia idea. d'altra parte ognuno ragione con la propria testa, fortunatamente.

15/12/2011, 13:36
Profilo

Formazione: tec.di laboratorio
Gianni... pur rispettando la tua opinione ti dovrai abituare,se vuoi tenere animali prima o poi a vederli soffrire nel tuo caso piuttosto che condannarlo a una lenta agonia valeva la pena sopprimerlo per evitare una lunga sofferenza,magari ti faresti aiutare che dici... Un abbraccio Dario

15/12/2011, 14:27
Profilo

Certo che dovevi sopprimerlo subito ora quel povero gallo morirà di fame e di sete :evil: ci hai pensato ????? Cosi ora soffrira' il doppio di prima ,o se no se ci tenevi lo portavi da un veterinario :roll:

15/12/2011, 15:43
Profilo

Sono decisioni difficili ma che vanno prese, sei all'inizio può sembrare crudele, ma devi pensare un po' come fa il veterinario, fa di tutto per curare qualsiasi animale, ma se vede che le sofferenza aumentano, di comune accordo con il proprietario decidono di sopprimerlo per evitargli inutili sofferenze, sei all'inizio non ti preoccupare, ti devi fare un' esperienza,
Saluti Leonardo.

15/12/2011, 22:04
Profilo

bastava soprimerlo appena notato la malatia,cosi e peggio :(

15/12/2011, 22:09
Profilo

Formazione: laurea in geologia applicata
A Gianni 578: :evil: non capisco proprio il tuo comportamento, se una bestia è malata la si isola dalle altre e la si cura, se possibile.
Se non è possibile la si uccide nel modo più indolore, non la si abbandona nel campo per farla morire di stenti o dilaniare dalle volpi, cani,.....
Assomigli molto a quelle persone che abbandonano i cani vecchi e malati in autostrada, così non vedono quando muoiono.

16/12/2011, 0:52
Profilo

E pensa che su 150 animali che ho è successo che stia male qualcuno..ho fatto di tutto..ho provato a curarlo ma come è successo a te in questo caso ..poi ti rendi conto che non puoi più fare nulla, e come succede a te anche io non riesco a farlo, lo faccio fare..con grandissimo dispiacere ma DEVI farlo...scusami se sono stata sgarbata ma lo trovo un gesto che và oltre ogni rispetto per un animale che soffre.

16/12/2011, 9:33
Profilo WWW

Formazione: Geometra
Pensa a me è capitato oggi con una padovana giovane,l'ho trovata coricata su un lato con gli occhi chiusi,respirava ma era li li,l'ho presa ho cercato di capire cosa aveva ho notato che gli mancava poco per vivere e ho messo fine alla sua sofferenza in mezzo secondo,non è facile farlo nonostante macello i miei polli per mangiarmeli,però andava fatto....

http://www.rivistadiagraria.org/riviste/vedi.php?news_id=456&cat_id=229

TUTTO DALL' INCUBAZIONE ALLO SVEZZAMENTO DEI PULCINI!!

http://www.forumdiagraria.org/polli-f58/tutto-dall-incubazione-allo-svezzamento-dei-pulcini-t32483.html

Quelli che ti criticano sono quelli che ti vogliono diverso,perchè vedono in te quello che loro...non saranno mai!!!

16/12/2011, 22:03
Profilo

Formazione: quello che basta
Ciao! NN voglio schierarmi da nessuna delle parti, ma ora basta, il nostro amico avra' capito di aver sbagliato! Ma ritorniamo al argomento principale di questo post e cioè il prezzo ESAGERATO delle uova da incubare. Anche a mè hanno sparato di quelle cifre che ho dovuto lasciar stare altrimenti mi toccava fare un mutuo x riempire l'incubatrice. E capisco che c'è chi mi dice che si fa selezione e questo comporta soldi ecc... Ma se (pensiero mio) si vendessero a circa 1/1,5 ci sarebbe molto piu' "giro"!

Saluti paolomtb

17/12/2011, 15:19
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo