|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
UOVA DI STRUZZO "ETERNE"!
Autore |
Messaggio |
Nibe75
|
Ciao a tutti! Sono nuova e molto affascinata dai vostri racconti! Mi sono imbattuta nella vicenda della nascita degli struzzi ed è stato molto emozionante...... Ad inizio Maggio, con la classe di mio figlio, siamo andati in visita presso un Parco Safary a Ravenna. Lì, a fine percorso, ci hanno regalato un uovo di Struzzo. Bellissimo devo dire! Ora il mio problema è come fare a conservarlo intatto nella sua bellezza. Temo che a breve andrà a male e davvero non vorrei perderlo. Leggevo di un ragazzo che li svuota bucandoli con il trapano...ma poi? bisogna trattarli in qualche modo per non farli incrinare? Insomma, ho bisogno di tutti i consigli che riuscirete a fornirmi! Grazie, Giorgia!!!
|
26/06/2012, 12:29 |
|
|
|
|
giovannidicicco
Iscritto il: 05/04/2012, 19:04 Messaggi: 5106 Località: Celano (AQ)
|
Pratica due fori con il trapano per svuotarlo del contenuto e conservalo in vuogo riparato dove non ci sono pressioni che possono romperlo (ma non temere perchè le uova di struzzo sono tra le più resistenti).
_________________ Socio iscritto Samasa (Selezione Abruzzese e Marchigiana di Avicoli e Selvaggina Amatoriali)
|
26/06/2012, 12:53 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|