Approfitto di questa discussione per chiarire alcune cose.
Nessuno mi ha mai segnalato problemi (salvo qualche mese fa con uno che è stato poi bannato). Una decina di giorni fa ho ricevuto due segnalazioni di problemi relativi a spedizioni di uova. Ho immediatamente scritto al venditore, invitandolo a non postare più annunci di vendita; ovviamente ho cancellato (già ne avevo eliminati in passato) tutti i suoi annunci.
Pochi giorni dopo ho visto una nuova iscrizione mirata solo alla vendita. Ho informato anche uno dei due utenti che mi aveva segnalato il problema, chiedendogli di controllare. Oggi, dopo la segnalazione di una utente (la stessa della prima segnalazione), ho scritto e cancellato tutti gli annunci di vendita.
Ho postato già due volte il seguente messaggio:
Carissimi Allevatori del Forum di Agraria.org,
ne approfitto anche di questa discussione per chiarire alcune cose e fare poche raccomandazioni.
La sezione Cerco/Offro uova è stata attivata per favorire lo scambio di uova di avicoli di razza tra gli utenti del forum.
Il servizio è completamente gratuito e Agraria.org non si assume alcuna responsabilità in merito a spedizioni di uova difettose o non feconde, non rispondenti alle richieste, ecc.
Invito tutti gli utenti a leggere e intervenire prima di contattare in privato gli altri utenti.
Per questioni di privacy e per evitare spam è meglio non postare numeri di telefono ed e-mail.
Se ci sono problemi e disservizi, siete pregati di segnalarmeli contattandomi subito via email (o MP) all'indirizzo info@agraria.org e specificando nome, indirizzo e numero di telefono.
Ripeto, il servizio non è mirato a commercianti di uova feconde ma ad allevatori amatoriali di avicoli.
Cordiali saluti,
Marco Salvaterra
Responsabile di www.agraria.orgChe altro devo fare? Se i problemi dovessero persistere sarò costretto a chiudere la sezione Cerco/Offro Uova, che avevo deciso di aprire su richiesta di molti utenti e con l'unico scopo di favorire lo scambio di uova di polli di razza e altri avicoli.
Marco Salvaterra