Salve a tutti sono nuovo del forum... ho da poco acquistato un incubatrice novital 7 e sono al 15° giorno di incubazione di 5 uova di gallina..... Il mio grande sogno era però quello di incubare uova di quaglia o di fagiano .... unico problema è che non so dove acquistare le uova fecondate.... Chiedevo cosi aiuto a voi ...grazie in anticipo
07/03/2012, 21:11
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68830 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
ciao ci sono persone che le allevano e che dispongono di uova fecondate qui sul forum dai un occhiata su questa sezione agli annunci io ti comsiglio tanalla,lucamae,gold,loro potranno aiutarti sicuramente
Salve a tutti sono nuovo del forum... ho da poco acquistato un incubatrice novital 7 e sono al 15° giorno di incubazione di 5 uova di gallina..... Il mio grande sogno era però quello di incubare uova di quaglia o di fagiano .... unico problema è che non so dove acquistare le uova fecondate.... Chiedevo cosi aiuto a voi ...grazie in anticipo