|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Re: uova fertili di varie razze
Autore |
Messaggio |
luigi88
Formazione: diplomato
|
dispongo uova di varie razze di polli : AUSTRALORP NERE 1,5€ AUSTRALORP BLU 1,5€ AUSTRALORP BIANCHE 3€ CEMANI 4€ ORLOFF GIGANTE TRICOLORE 4€ TWENTSE COLLO ORO 4€ TWENTSE COLLO ARGENTO X ORO 3€ COMBATTENTE DI LIEGI BLU ORO 3€ COMBATTENTI DI LIEGI PETTO ARANCIO3€ SATSUMADORI COLLO ORO 4€ SATSUMADORI COLLO ARGENTO 4€ YOKOHAMA BIANCO 2,5€ COMBATTENTI INGLESI ANTICO NANO FRUMENTO1,5€ COMBATTENTI INGLESI MODERNO NANO BIANCO 1,5€ TUTTI I MIEI ANIMALI AL 90% HANNO PARTECIPATO A VARIE MOSTRE A GIUDIZIO con molti bei risultati le uova le vendo miste do 80% di AUSTRALORP NERE E BLU e il 20% lo decidete voi di queste razze un po piu particolari, OPPURE VICINO AD OGNI RAZZA COME I : LIEGI AUSTRALORP BIANCHE TWENTS O ORLOFF CEMANI SATSUMADORI , PERCHE IO ALLEVO ANCHE ALTRO PREFERIREI RITIRO A MANO , DOVE nn si puo il prezzo delle uova è 1,5€ +spedizione 15€ ,le uova spedite io mi accontento anche del 50%della fertilita la % si abbassa molto perche i fattori che incidono sono moltissimi , pacco super accurato in caso di rottura o nel giro di 3 gg nn arriva il pacco e a mio carico rispedire ,solo persone realmente interessati le foto stanno sul mio profiloFACEBOOK il mio cell è 3270305595 , pagamento con postapay intesta a ME Allevamento Agritalia Luigi Franza LE FOTO REALI STANNO SUL MIO PROFILO
|
15/01/2016, 14:16 |
|
|
|
|
luigi88
Formazione: diplomato
|
luigi88 ha scritto: dispongo uova di varie razze di polli : AUSTRALORP NERE 1,5€ AUSTRALORP BLU 1,5€ AUSTRALORP BIANCHE 3€ CEMANI 3€ ORLOFF GIGANTE TRICOLORE 3€ TWENTSE COLLO ORO 3€ TWENTSE COLLO ARGENTO X ORO 3€ COMBATTENTE DI LIEGI BLU ORO 3€ COMBATTENTI DI LIEGI PETTO ARANCIO3€ SATSUMADORI COLLO ORO 3€ SATSUMADORI COLLO ARGENTO 3€ YOKOHAMA BIANCO 2,5€ COMBATTENTI INGLESI ANTICO NANO FRUMENTO1,5€ COMBATTENTI INGLESI MODERNO NANO BIANCO 1,5€ TUTTI I MIEI ANIMALI AL 90% HANNO PARTECIPATO A VARIE MOSTRE A GIUDIZIO con molti bei risultati le uova le vendo miste do 80% di AUSTRALORP NERE E BLU e il 20% lo decidete voi di queste razze un po piu particolari, OPPURE VICINO AD OGNI RAZZA COME I : LIEGI AUSTRALORP BIANCHE TWENTS O ORLOFF CEMANI SATSUMADORI , PERCHE IO ALLEVO ANCHE ALTRO PREFERIREI RITIRO A MANO , DOVE nn si puo il prezzo delle uova è 1,5€ +spedizione 15€ ,le uova spedite io mi accontento anche del 50%della fertilita la % si abbassa molto perche i fattori che incidono sono moltissimi , pacco super accurato in caso di rottura o nel giro di 3 gg nn arriva il pacco e a mio carico rispedire ,solo persone realmente interessati le foto stanno sul mio profiloFACEBOOK il mio cell è 3270305595 , pagamento con postapay intesta a ME Allevamento Agritalia Luigi Franza LE FOTO REALI STANNO SUL MIO PROFILO
|
15/01/2016, 14:26 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|